Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Secondo voi, dopo la 8C Competizione che sarà prodotta in serie limitata, ci sono possibilità che nasca una "8C 4200" che, equipaggiata con una versione aggiornata dell'attuale V8 di 4,2 litri e prodotta in serie regolare, vada a competere con la 997 CarreraS?

A me non dispiacerebbe e credo che per l'immagine del marchio sarebbe molto utile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le ultime News mi dicono.

2007/8 Produzione 500 esemplari coupè (già venduti, ecc, ecc,) in casa Maserati.

2008/9 Produzione 500 esemplari spider in casa Maserati.

2009/10 da definire, potrebbero esserci altre serie limitate differenti in motorizzazioni/particolari ecc.

Ad oggi nulla è stato approvato al di fuori di 500 coupè e 500 spider (ed è questo che io vorrei fortissimamente vorrei....)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Salire a bordo della 8C ha lasciato un po' interdetti i giornalisti: «Ma sarà fatta veramente così di merda all'interno?». Considerato che la metà dei tasti funzionava direi proprio di si...

In effetti questa frase ha stupito anche me...

Se il gruppozzo si permette di sbagliare le finiture e gli assemblaggi su un auto in serie limitatissima, non so cosa gli faccio.... :evil:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti questa frase ha stupito anche me...

Se il gruppozzo si permette di sbagliare le finiture e gli assemblaggi su un auto in serie limitatissima, non so cosa gli faccio.... :evil:

Infatti quando ci sono salito sopra a Parigi mi hanno subito detto di non toccare nulla perché la vettura era la prima realizzata in versione definitiva(fresca di assemblaggio) ed era ancora "delicata".

Link al commento
Condividi su altri Social

Non toccare niente perché è ancora fresca d'assemblaggio?

Ho l'impressione che quel "la metà dei tasti funzionava" vada inteso in senso letterale: l'altra metà non funzionava perché il modello è stato realizzato in fretta e furia affinché fosse pronto per il salone.

Scherziamo?

E' assemblata presso gli stabilimenti Maserati mica dalla FIAT-Polonia come la 126!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok gente... L'ho presa.

Firma del contratto preliminare questa mattina a Parigi (il contratto è solo un impegno di acquisto).

Anticipo: 77.777 Euro (il 7 è il mio numero fortunato...). Prezzo finale: riservato.

L'ho acquistata tramite un amico che ne prenderà un'altra per un suo cliente californiano nei prossimi giorni.

La belva è un investimento sicuro al 1000%...

Ho alcuni amici collezionisti che hanno previsto quotazioni da brivido anche solo tra pochi anni...

Dimenticavo il colore... nero naturalmente...

Posterò le foto appena me la consegneranno.

Mitico Zencar,

nel 2004 abbiamo pianto a lutto la tua dipartita dal forum, ma quando sei tornato?? e cmq complimentuzzi per l'acquistino!!!!

Dai ora rimani però!! l'altra volta qualcuno qui ha fatto il cattivone effettivamente con la storia delle foto scoop della 147FL, ma ora tutto passato ok?!?!

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Mitico Zencar,

nel 2004 abbiamo pianto a lutto la tua dipartita dal forum, ma quando sei tornato?? e cmq complimentuzzi per l'acquistino!!!!

Dai ora rimani però!! l'altra volta qualcuno qui ha fatto il cattivone effettivamente con la storia delle foto scoop della 147FL, ma ora tutto passato ok?!?!

qualcuno mi spiega cosa successe con Zencar?...........io allora non ero nel forum :(

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno mi spiega cosa successe con Zencar?...........io allora non ero nel forum :(

Praticamente lui svelò di essere il regista di diverse pubblicità di auto Alfa Romeo... quella sul Madama Butterfly, quella parodia della serie1 "one like fourty-seven", anche quella bellissima di diversi anni fa con la 156 che viaggiava sui canali ghiacciati di Venezia...

...e se ne ebbe male quando qualcuno, non ricordo chi, disse "se sei quel regista allora il tuo nome è questo e la tua faccia è questa" (con tanto di foto postata).

A mio dire l'errore fu suo svelando il suo mestiere e le sue opere, fatto ciò ci vuol pure poco a risalire a chi realmente sia.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'esemplare di Bologna è rifinito in modo eccellente, con materiali molto ben scelti, ricordiamoci anche che è artigianale!! Anche i piccoli particolari sono molto ben curati, alcuni proprio unici. Altri migliorabili forse (il posacenere) ma talmente inutili che...

Spesso penso che chi parla o poi scrive certi giudizi o è in grandissima malafede o non è mai salito su un'auto di quel genere, costruita con queste premesse...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.