Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Se lo aspettavano, se lo aspettavano.....

Comunque non si può paragonare il dato annuale di Maserati con un modello che sarà prodotto in 500 + 500 nell'arco di 2 1/2 - 3 anni.

Poi vedremo, le 8C sono sempre state prodotte in serie limitate in più versioni.

Dopo Spider potrebbe essere approntata una versione differente ma sempre in serie limitata per mantenere l'esclusività.

Non ci siamo capiti..intendevo dire che probabilmente una 8C prodotta in serie non limitata potrebbe dar fastidio, e non poco, a maserati, inoltre come giustamente hai detto la 8C rappresenta l'esclusività. :-)

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci siamo capiti..intendevo dire che probabilmente una 8C prodotta in serie non limitata potrebbe dar fastidio, e non poco, a maserati, inoltre come giustamente hai detto la 8C rappresenta l'esclusività. :-)

Beh... la 8c spider senza dubbio ammazzerebbe la mas.spider; mentre la 8c coupe è molto differente come spirito e target d'acquirente.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' incredibile e tragicomico al contempo: la 8C coupè e spider deve rimanere una serie limitata anche perchè altrimenti farebbe fuori la Maserati!? Ovvero gli stilemi Alfa Romeo, evidentemente, si prestano meglio di quelli Maserati per fare delle belle automobili. Ma diciamola pure tutta, nessuna delle Ferrari degli ultimi 10 anni è stata riconosciuta bella dal primo giorno. L'esclusività, parola orrenda, le ha rese belle e desiderabili.

Che tristezza, specie se poi penso anche alla Diva.

Link al commento
Condividi su altri Social

si, beh.

la scaglietti, la 599.

non penso si possano muovere molte critiche a tali vetture.

l'esclusività è una cosa voluta, e del fascino di una vettura è parte integrante.

hanno deciso 500+500. così dev'essere. potevano anche farne 1000+1000. ma avrebbero dovuto dirlo dall'inizio e non procedere a cambiamenti in corso d'opera.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'esclusività è per chi non ama davvero le automobili. Se un'auto mi piace, mi piace pure vederne molte in giro.

no, guarda. mi dispiace, non sono affatto d'accordo, anzi.

enzo ferrari diceva che ci doveva sempre essere qualcuno che doveva rimanere senza auto, almeno uno. questo è stato parte della forza del brand e della sua capacità di essere desiderato così nel corso degli anni.

con queste cifre 8c rimarrà un auto leggendaria, non una supercar che ha avuto un buon successo di vendita.

Link al commento
Condividi su altri Social

si, beh.

la scaglietti, la 599.

non penso si possano muovere molte critiche a tali vetture.

l'esclusività è una cosa voluta, e del fascino di una vettura è parte integrante.

hanno deciso 500+500. così dev'essere. potevano anche farne 1000+1000. ma avrebbero dovuto dirlo dall'inizio e non procedere a cambiamenti in corso d'opera.

Ecco, il punto è questo. Perchè non hanno fatto il 1000+1000 o anche di più?

L'utente Maserati è diverso da quello Alfa, è meno estremo nel concetto dell'auto e predilige la raffinatezza alla sportività pura. E' vero che nella versione spider il discorso può essere diverso, ma bisogna anche dire che il fattore novità prima o poi finisce e alla fine siamo proprio sicuri che Maserati ne risentirebbe cosi' tanto..?

Potrebbero fare una nuova versione della 8C, sempre in serie limitata ma a 1000-2000 da vendere soprattutto negli USA, per aprire le porte agli altri modelli.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

io farei come la Mv agusta...una specie di serie oro da produrre in serie limitata..e una versione un po' semplificata da produrre in un numero maggiore di esemplari....la chiamerei 8c mille miglia

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

io farei come la Mv agusta...una specie di serie oro da produrre in serie limitata..e una versione un po' semplificata da produrre in un numero maggiore di esemplari....la chiamerei 8c mille miglia

E' un'idea splendida! :-)

Comunque è una delle più belle alfa , se non la più bella, di tutti i tempi.

Anche in versione spider è qualcosa di stupendo. La prossima esteticamente dovrà essere un'evoluzione di questa meraviglia...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.