Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

ma quante palle inutili......la 8c è una delle + belle auto di sempre...ottima base ottimo tutto.....da ASPIRANTE lancista ke dal lontano 1992 vede il suo marchio preferito divenatre una fiat conciata a festa vi dico che pagherei oro per avere una lancia su base maserati....

Non ne dubito, chi è scalzo come minimo vorrebbe avere l'infradito.

Ma sopra l'infradito, a livello di calzature, sai che gamma di roba c'è?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

delirio allo stato puro, Leo. Perdi credibilità te lo dico in pubblico e mi duole...

Minus de che??

Sopra il minimo sindacale cosa??

Spiacente, ci perderei se venissi IO a dire le cose che dici tu.

Ma è mai possibile che non si può avere da NESSUNA PARTE in gamma un'Alfa Romeo CON UNO STRACAZZO DI MOTORE ALFA ROMEO???????????????????????????????????

questa è una puttanata gratuita e se non ti conoscessi per quello che sei davvero ti direi di farti vedere da uno bravo davvero... ;)

e se le cose le vogliamo dire, diciamole tutte: 8C ha telaio e schemi sospensivi che sono x ora unici, e dunque verrano solo dopo su maserati. Ergo eccoti accontentato.

Ma la sola richiesta ha dell'assurdo x come è posta. Oggi Alfa Romeo non esiste in quanto tale e molti di voi contrasterebbero anche una eventuale cessione del Marchio a terzi d'oltreconfine (non esiste nessuno in grado nel bel paese) ergo inutile parlare di progettazione Alfa e balle varie. Oggi viene prima 8C, domani verrà prima una Maserati. Insieme si fa il mercato e si batte la concorrenza. La progettazione deve tenere conto delle caratteristiche storiche e d'eccellenza, il resto è fuffa talebana e vi lascerà l'amaro in bocca x sempre a questo punto.

Dio non esiste +, se non te ne fossi accorto, ed anche il papa fa le sinergie...

Ah, dimenticavo... forse hai ragione, non è una vera Alfa Romeo. Un'Alfa così bella, performante e ben fatta non c'è mai stata...

Alex, lascia perdere, per anni ho sperato che la Fiat si ravvedesse, ma ora la CESSIONE del marchio mi pare L'UNICA ipotetica via per un VERO rilancio con prodotti e servizi DEGNI. Perchè alla Fiat o perchè non han testa, o perchè ti dicono che non hanno soldi, sempre dei mediocri sono, e ovviamente possono intendere vetture in modo MEDIOCRE.

La 8C che è il BALUARDO della gamma Alfa lo è per davvero......... monta un motore Maserati. E una meccanica Maserati, frutto di FURTO da un DNA Alfa Romeo, ovvero ha una meccanica che in Alfa C'ERA e CI DOVEVA RIMANERE.

Ora che sta roba "rientra" dalla finestra in Alfa Romeo va evidenziato che RIENTRA non che è NATA dentro l'Alfa.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

FUSI STAI CRITICANDO ANCHE LA 8 C !!!!

FUSI STAI CRITICANDO LA SINERGIA FATTA CON LA MASERATI!

fusi ma che stai a dì???????

Sissignore.

Perchè io so, ma voi evidentemente NO, che le potenzialità per fare una vettura del genere in Alfa ci son sempre state.

E mi gira il cazzo che si venga a pensare che "dato che viene da Maserati..........."

Ma Maserati chi è? Il padreterno forse? Maserati è semplicemente una marca DECOTTA che è stata assorbita da Fiat.

E che a differenza di Alfa Romeo è sempre sembrata "simpatica" alla famiglia Agnelli. I quali, ma che grandi imprenditori, in base alla loro "simpatia" per i marchi hanno "investito" (sic).

Maserati, tanto difesa da Montezuma quanto lui stesso ha pisciato in culo ad Alfa ed anche alla 8c - bella, per il colore, in quanto è rossa -, è stata e rimane un flop assurdo.

Maserati è stata attaccata ad Alfa perchè Alfa si deve far carico economicamente del fallimento della tanto vezzeggiata Maserati.

E io dovrei dire che è ok?

Se ancora non l'avete capito, voialtri per cui la 8C è il punto di arrivo, per me quella deve essere un punto, ma di PARTENZA.

Di una strategia che però NON PASSA dalle cineserie.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Criticare 8c è veramente difficile. ..

Ah bhè ti dirò......... dover aspettare il 2007 per avere una vettura con un avantreno come quello dell'Alfetta di 35 anni fa............ c'è da LODARE vero?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Sissignore.

Perchè io so, ma voi evidentemente NO, che le potenzialità per fare una vettura del genere in Alfa ci son sempre state.

E mi gira il cazzo che si venga a pensare che "dato che viene da Maserati..........."

questo fa inalberare anche a me...

Se ancora non l'avete capito, voialtri per cui la 8C è il punto di arrivo, per me quella deve essere un punto, ma di PARTENZA.

.

questo è ovvio altrimenti potevano lasciarla accantonata come la fulvietta....;)....ma sopratutto speriamo che la nuova razza adesso che non ci sono + compressi del passato ritorni la vecchia razza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Alex, lascia perdere, per anni ho sperato che la Fiat si ravvedesse, ma ora la CESSIONE del marchio mi pare L'UNICA ipotetica via per un VERO rilancio con prodotti e servizi DEGNI. Perchè alla Fiat o perchè non han testa, o perchè ti dicono che non hanno soldi, sempre dei mediocri sono, e ovviamente possono intendere vetture in modo MEDIOCRE.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sissignore.

Perchè io so, ma voi evidentemente NO, che le potenzialità per fare una vettura del genere in Alfa ci son sempre state.

E mi gira il cazzo che si venga a pensare che "dato che viene da Maserati..........."

Ma Maserati chi è? Il padreterno forse? Maserati è semplicemente una marca DECOTTA che è stata assorbita da Fiat.

E che a differenza di Alfa Romeo è sempre sembrata "simpatica" alla famiglia Agnelli. I quali, ma che grandi imprenditori, in base alla loro "simpatia" per i marchi hanno "investito" (sic).

Maserati, tanto difesa da Montezuma quanto lui stesso ha pisciato in culo ad Alfa ed anche alla 8c - bella, per il colore, in quanto è rossa -, è stata e rimane un flop assurdo.

Maserati è stata attaccata ad Alfa perchè Alfa si deve far carico economicamente del fallimento della tanto vezzeggiata Maserati.

E io dovrei dire che è ok?

Se ancora non l'avete capito, voialtri per cui la 8C è il punto di arrivo, per me quella deve essere un punto, ma di PARTENZA.

Di una strategia che però NON PASSA dalle cineserie.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq mi spiace che questa macchina non venga costruita ad arese,forse avrebbe dato quel non so che.....cmq che dire bellissima,forse alcuni particolari degli interni troppo di versioni di macchine di serie cmq bellissima...i cerchi sono un'evoluzione di quelli che avevano le 156 e 147 gta....

bellissima piu della nuova maserati...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.