Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Le ultime News mi dicono.

2007/8 Produzione 500 esemplari coupè (già venduti, ecc, ecc,) in casa Maserati.

2008/9 Produzione 500 esemplari spider in casa Maserati.

2009/10 da definire, potrebbero esserci altre serie limitate differenti in motorizzazioni/particolari ecc.

Ad oggi nulla è stato approvato al di fuori di 500 coupè e 500 spider (ed è questo che io vorrei fortissimamente vorrei....)

Ma mi sembra che una versione piu spinta "Corsa" tipo FXX e MC12 Corsa e in considerazzione dopo la Spyder, in serie limitatissima... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente lui svelò di essere il regista di diverse pubblicità di auto Alfa Romeo... quella sul Madama Butterfly, quella parodia della serie1 "one like fourty-seven", anche quella bellissima di diversi anni fa con la 156 che viaggiava sui canali ghiacciati di Venezia...

...e se ne ebbe male quando qualcuno, non ricordo chi, disse "se sei quel regista allora il tuo nome è questo e la tua faccia è questa" (con tanto di foto postata).

A mio dire l'errore fu suo svelando il suo mestiere e le sue opere, fatto ciò ci vuol pure poco a risalire a chi realmente sia.

semplicemente uno svelo la sua identita..con tanto di foto ecc...e lui se ne andò....

grazie...........:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho l'impressione che la rossa di Arese abbia avuto successo.

Ora spero che si convincano a fare una "8C 4200" da produrre in serie regolare e togliere così clienti alla Porsche 997 CarreraS; cosa che la BMW Serie6 non riuscirà mai a fare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.