Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

E anche su un'auto del genere sono riusciti ad appiccicare dei pietosi catarifrangenti sul paraurti posteriore.

Io non la comprerei per questo dettaglio avessi i soldi!

Ma porca puttana, possibile fare sempre le cose a mezzo, ora ditemi il senso di due catarifrangenti stile aftermarket che non c'azzeccano niente con la linea dell'auto.

Inutile insistere, i dettagli per il gruppo Fiat non sono cosa su cui porre interesse... Cazzi loro...

Per il resto, è stupenda, foto del gruppo a parte...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

E anche su un'auto del genere sono riusciti ad appiccicare dei pietosi catarifrangenti sul paraurti posteriore.

Io non la comprerei per questo dettaglio avessi i soldi!

Ma porca puttana, possibile fare sempre le cose a mezzo, ora ditemi il senso di due catarifrangenti stile aftermarket che non c'azzeccano niente con la linea dell'auto.

Inutile insistere, i dettagli per il gruppo Fiat non sono cosa su cui porre interesse... Cazzi loro...

Per il resto, è stupenda, foto del gruppo a parte...

Li aveva anche la concept

371The%208C%20Competizione%20on%20display.jpg

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il motore sembra ottimo, mi piacerebbe sapere il peso e le prestazioni. La linea la conoscevamo già, è pura poesia.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo a me sembra la solita 8C rosso metallizzato vista in questi anni? Forse giusto le ruote riempiono un pò meno i passaruota ma nulla più. Poi paragonate alle foto ufficiali della Spider queste non mi sembrano affatto brutte.

Se noti ci son odei cambiamenti di dettaglio; la cornice del posteriore è più pronunciata e il giro porta nella parte posteriore è molto più tondo, mentre nel prototipo era allungato verso l'alto e meno tondo appunto.

Inoltre ci hanno messo i paraurti posteriori (prima era un blocco unico).

No, ne la cornice e' piu' pronunciata ne il giro porta piu' tondo, le uniche modifiche sono il paraurti posteriore separato e la maniglia(la concept non aveva maniglie), modifiche tra l'altro viste da tempo su altra versione della concept, dunque non c'e' alcuna novita' a livello di stile.

8C%20Competizione.JPG

Perfino la cornice cromata sui finestrini che sembra non esserci sulle prime foto stampa della concept in realta' c'era pure nella concept di 2003 come si vede sia nella foto della concept nel messaggio precedente sia in altre.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra uguale anche a me......il cercio cavo posteriore è bello, ma quello bombato anteriore è criticabile. Ho notato due cose: la prima è che hanno abolito la targhettina "Centro Stle" in prossimità della presa d'aria laterlae. Era una cosa simpatica a mio giudizio. La seconda è la targa: non sembra una targa posticcia come quella dell'esemplare fotografato in montagna a inizio estate, ma la cosa strana è che è immatricolata 2005. E poi una foto degli interni no? Per il resto è fantastica.....

TTendo a precisare che sono Alfista malato: leggendo la meccanica mi è sorto un dubbio. Motore maserati, sospensioni maserati, cambio elettroidraulico.....ma è una Maserati coupè travestita insomma?! Avrei preferito qualcosina di più specifico alfa...che ne so un differenziale elettronico o un handling particolare. Penso che tutto ciò sia riconducibile alla mancanza di money in fiat auto. Comunque è un bel passo avanti mettere in produzione un concept (ora si attende la Fulvia)

Link al commento
Condividi su altri Social

TTendo a precisare che sono Alfista malato: leggendo la meccanica mi è sorto un dubbio. Motore maserati, sospensioni maserati, cambio elettroidraulico.....ma è una Maserati coupè travestita insomma?! Avrei preferito qualcosina di più specifico alfa...che ne so un differenziale elettronico o un handling particolare. Penso che tutto ciò sia riconducibile alla mancanza di money in fiat auto. Comunque è un bel passo avanti mettere in produzione un concept (ora si attende la Fulvia)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.