Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

E anche su un'auto del genere sono riusciti ad appiccicare dei pietosi catarifrangenti sul paraurti posteriore.

Io non la comprerei per questo dettaglio avessi i soldi!

Ma porca puttana, possibile fare sempre le cose a mezzo, ora ditemi il senso di due catarifrangenti stile aftermarket che non c'azzeccano niente con la linea dell'auto.

Inutile insistere, i dettagli per il gruppo Fiat non sono cosa su cui porre interesse... Cazzi loro...

Per il resto, è stupenda, foto del gruppo a parte...

sara' che per legge ci debbano essere? non credi?

Link al commento
Condividi su altri Social

allora ....presentata a PARIGI

alla faccia di chi diceva che non l'avrebbero fatta ....alla faccia di chi ha detto che non c'erano i soldi ...

alla faccia di chi dice che ALFA non è un marchio PREMIUM...

alla faccia di chi continua a non capire che ALFA sta cambiando e in modo totale la rporpia clientela.

alla faccia di chi ci ha sempre spaccato le palle con le sue conoscenze ed ora ha un'ALFA al 100% con il prexzo giusto che deve avere un'ALFA ROMEO ...

CIAO

Link al commento
Condividi su altri Social

sara' che per legge ci debbano essere? non credi?

Sarà che in onore di cotanta beltà, un piccolo sforzo di integrazione nella linea o meglio nei fari si poteva fare? non credi? :lol:

Cmq son bazzecole alla fine, l'importante è avere una superauto civetta che nobilizzi all'occhio del consumatore l'intera gamma.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

TTendo a precisare che sono Alfista malato: leggendo la meccanica mi è sorto un dubbio. Motore maserati, sospensioni maserati, cambio elettroidraulico.....ma è una Maserati coupè travestita insomma?! Avrei preferito qualcosina di più specifico alfa...che ne so un differenziale elettronico o un handling particolare. Penso che tutto ciò sia riconducibile alla mancanza di money in fiat auto. Comunque è un bel passo avanti mettere in produzione un concept (ora si attende la Fulvia)

Sì purtroppo buona parte delle componenti meccaniche sono in comune con la Maserati anche se è vero che al momento lancia questo 4700cc che però resterà esclusivo, purtroppo, per poco . Di dedicato pare ci sia solo la combinazione metallo per il pianale e carbonio per la pelle esterna.Quando anche il 4700 cc sarà usato eventualmente dalle maserati in pratica si sceglierà la 8C solo per la bellissima linea e questo un pò poco per un alfa romeo come la intendiamo noi due,che non si fermano solo alle apparenze

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

TTendo a precisare che sono Alfista malato: leggendo la meccanica mi è sorto un dubbio. Motore maserati, sospensioni maserati, cambio elettroidraulico.....ma è una Maserati coupè travestita insomma?! Avrei preferito qualcosina di più specifico alfa...che ne so un differenziale elettronico o un handling particolare. Penso che tutto ciò sia riconducibile alla mancanza di money in fiat auto. Comunque è un bel passo avanti mettere in produzione un concept (ora si attende la Fulvia)

Sì purtroppo buona parte delle componenti meccaniche sono in comune con la Maserati anche se è vero che al momento lancia questo 4700cc che però resterà esclusivo, purtroppo, per poco . Di dedicato pare ci sia solo la combinazione metallo per il pianale e carbonio per la pelle esterna.Quando anche il 4700 cc sarà usato eventualmente dalle maserati in pratica si sceglierà la 8C solo per la bellissima linea e questo un pò poco per un alfa romeo come la intendiamo noi due,che non si fermano solo alle apparenze

http://www.altairtorino.it/pdf/Alfa_Romeo.pdf#search=%228c%20engineering%20alfaromeo%20simulation%22

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.