Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Ieri per la prima volta l'ho vista dal vivo, senza parole :shock:

Tra una sbavata e l'altra, son riuscito a fare qualche fotina (notare la classe del pilota :mrgreen:)

img027sa2.jpg

img028zn6.jpg

img026kb3.jpg

img030hh4.jpg

img039lk1.jpg

img045px3.jpg

img040sn1.jpg

img037yl7.jpg

img031kx0.jpg

img041et4.jpg

img038rx1.jpg

img034aj4.jpg

img035wg4.jpg

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Vista dal vivo ieri, sfilava per Jesolo: sound pazzesco anche al minimo, presenze scenica elevatissima, il rosso metallizzato è fantastico.

Rinnovo il mio giudizio: è l'auto moderna più bella che esista... 8-)

Vista a Ginevra poco tempo fà...concordo con te :)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista dal vivo ieri, sfilava per Jesolo: sound pazzesco anche al minimo, presenze scenica elevatissima, il rosso metallizzato è fantastico.

Rinnovo il mio giudizio: è l'auto moderna più bella che esista... 8-)

vista parcheggiata anch'io a Jesolo, al Sabbiafdoro, Rosso Competizione: una scultura! ecccezionale, sublime.. peccato fosse spenta e il padrone non si vedesse, magari per una accensione..

notevole, notevolissima, forse la più bella di sempre..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh mi ricorda quando un'idiota del Gumball (un tedesco piuttosto "corpulente"), allora viaggiando su strade britanniche, si scordò che si circola sulla corsia di sinistra.

Ebbe un'urto frontale con un residente della zona, che si ruppe una gamba. Lui, dopo una notte in galera, il suo unico pensiero era di ritrovare una macchina per rimpiazzare la sua Brabus distrutta.

Comunque, mi chiedo se questa 8C non è quella guidata proprio da Jeremy Clarkson nel video di Top Gear...

L'articolo lascia ben sperare nel recupero del motociclista e del passaggero ("Ferite mediamente gravi"), per fortuna.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa Romeo 8C - DESIGN PREMIATO

22/08/2008

La rivista inglese "Auto Express" ha assegnato all'Alfa Romeo 8C Competizione un premio nella categoria miglior design dell'anno. È un'ulteriore conferma di come l'immagine del Biscione goda di ottima fama soprattutto all'estero. Infatti ben quattromila lettori d'Oltremanica hanno votato per la supercar italiana, un verdetto condiviso con la giuria del magazine.

"Scegliere il più bel design dell'anno è stato difficile - ha spiegato la redazione di 'Auto Express' - ma la 8C ha letteralmente spazzato via le altre candidate". Tra le altre premiate figura la Fiat 500 eletta migliore citycar dell'anno: "Reinventare una leggenda - si legge nel settimanale - non è mai semplice, ma alla Fiat hanno fatto tutto bene".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.