Vai al contenuto

Fate largo, SUV: arriva il Kombat T98


Andrea

Messaggi Raccomandati:

combatt98russianarmouredluxury.jpg

Le immagini parlano da sole: è arrivato sul mercato l'Hummer russo, una bestia blindata da 4 tonnellate, che però non disdegna la velocità: grazie a due propulsori a scelta una a gasolio e uno a benzina di origine General Motors, può raggiungere i 189 km/h.

normal_PICT0017.jpg

combat-t98-687.jpg

un particolare del vetro dei finestrini

combat-t98-699.jpg

combat-t98-697.jpg

combat-t98-701.jpg

combat-t98-698.jpg

combat-t98-683.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

Le immagini parlano da sole: è arrivato sul mercato l'Hummer russo, una bestia blindata da 4 tonnellate, che però non disdegna la velocità: grazie a due propulsori a scelta una a gasolio e uno a benzina di origine General Motors, può raggiungere i 189 km/h.

Beh chiamarlo SUV e' un eufemismo, mi sembra piu un carro armato!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il vero must e' la fiaschetta in acciaio....si sa mai dovesse fare freddo.... :lol::lol:

chissa' se dentro c'e' del the verde :lol::lol:

la fiaschetta è effettivamente il top!! lo comprerei anche solo per quello!!! questo è il mio mezzo ideale!!!

motori? e soprattutto... consumi? :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh pero' a pensarci un attimo,immagino che qualche contrabbandiere delle parti mie,alla vista di sto coso,si stia mangiando i cosidetti.....se penso a quanti patrol modificati ho incontrato sulla 16 o sulla 96.....c'avevano il business in mano....altro che sigarette.... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro...notavo che la plancia dovrebbe essere la stessa della vecchia serie del SUV Chevrolet Suburban, non solo ma sul volante c'è ancora il marchio Chevy! :shock: Ma cosa fanno, comprano le plance come pezzo di ricambio direttamente dalla General Motors? :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.