Vai al contenuto

Porsche Panamera (Spy)


350z

Messaggi Raccomandati:

Ah ah! Hanno fatto una boiata tipo quella che ho fatto anch'io, stirare le macchine...

porschepanamera-6511-010-f.jpg

...ma un conto è usare la Carrera come base... un'altro usare la 8C! icon_wink.gif

alfaromeo1695rb.jpg

Appena ho visto la foto della prima pagina ho pensato anch' io all 168 derivata dalla 8C. (non dire che e' una boiata)

In effetti il risultato puo' assomigliare ma:

1) loro non hanno solo photoshop per progettare

2) loro non hanno 8C da qui partire

3) loro la macchina poi la devono anche vendere...quindi si diano da fare con un design che non sia la solita 911 pantografata.

...ah,tra l'altro...per me la tua 168 e' piu' equilibrata di questa Panamera

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 966
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sembra che quella piu' realistica sia quella rossa che almeno uno straccio di coda per il bagagliaio ce l'ha.

Le altre mantengono la coda fastback della 911.Assomigliano adirittura alla vecchia 928.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra che quella piu' realistica sia quella rossa che almeno uno straccio di coda per il bagagliaio ce l'ha.

Le altre mantengono la coda fastback della 911.Assomigliano adirittura alla vecchia 928.

Ma dietro non c'è il motore??

I bagagli dovrebbero essere davanti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dietro non c'è il motore??

I bagagli dovrebbero essere davanti...

No il motore e' avanti...del resto usa i motori V8 di Cayenne ed il V10 della Carrera GT.....sarebbe impossibile averlo in posizione posteriore...mi sa che il photoshop bordeaux su base 911 e' totalmente sbagliato...mentre gli altri sono piu' corretti perche prevedono una posizione del motore anteriore....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.