Vai al contenuto

Audi A7/S7 (Spy)


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guardando gli interni, continuo a pensare che sia A7. mi sembra un pò troppo corta, per essere A8.

probabilmente quelli sono gli interni definitivi, visto che nn sarebbe un lavoro facile far entrare la plancia della A8 in una A6. in effetti c'è qualche differenza dagli interni della A8.

p.s. cmq penso che al momento sia meglio nn unire, aspetterei maggiori certezze...

Link al commento
Condividi su altri Social

eh si,lo sbalzo è più corto,e la distanza tra gomma e porta anteriore più ampia.

potrebbe essere la nuova piattaforma modulare dell'alto gamma del gruppo VW

di questo possiamo esserne abbastanza certi... tutti i modelli Audi (tranne TT, A1, A3 ed R8) verranno d'ora in poi sviluppati sulla piattaforma modulare MLP.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.