Vai al contenuto

Bmw X6 (Foto Ufficiali a Pag.50)


Messaggi Raccomandati:

j gian mi sa che è poco cancellare i messaggi sai...

scusa lorenzo, ma con tutto il rispetto ma (almeno in questa discussione, non so in altre o in privato) sei stato tu che hai ripreso messaggi vecchi, rispondendo con tono ironico e provocatorio.. che poi net avrebbe fatto meglio a tralasciare è un altro conto.. però adesso non puoi pretendere dei provvedimenti su messaggi causati dai tuoi interventi..

ripeto: con tutto il rispetto ;)

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Ribadisco, vedetevela in privato che agli altri utente le offese reciproche non interessano.

ribadisco:è poco editare offese del genere che ricadono tranquillamente sul penale...che è raccomandato net che non viene mai punito?lui puo' dire quel che vuole???

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa lorenzo, ma con tutto il rispetto ma (almeno in questa discussione, non so in altre o in privato) sei stato tu che hai ripreso messaggi vecchi, rispondendo con tono ironico e provocatorio.. che poi net avrebbe fatto meglio a tralasciare è un altro conto.. però adesso non puoi pretendere dei provvedimenti su messaggi causati dai tuoi interventi..

ripeto: con tutto il rispetto ;)

tono ironico e provocatorio?ma perchè ti sembrano messaggi sensati?no non lo sono e quindi ho il sacrosanto diritto di replicare senza offendere nessuno...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

tono ironico e provocatorio?ma perchè ti sembrano messaggi sensati?no non lo sono e quindi ho il sacrosanto diritto di replicare senza offendere nessuno...

di certo erano messaggi che esprimevano in maniera "originale" delle opinioni e dei punti di vista sull'argomento del topic.. non vedo perchè te la debba prendere, anche se li reputi messaggi senza senso... scusa ma è parecchio infantile come atteggiamento..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

di certo erano messaggi che esprimevano in maniera "originale" delle opinioni e dei punti di vista sull'argomento del topic.. non vedo perchè te la debba prendere, anche se li reputi messaggi senza senso... scusa ma è parecchio infantile come atteggiamento..

ah ho capito...il suo è un modo originale(insulti che ricadono sul codice penale) il mio mah invece vuol dire che me la sono presa non che sono in disaccordo...ho capito...vabbè...continuate pure...torno a latitare per qualche mese da questi lidi...attenti alla casta...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ribadisco:è poco editare offese del genere che ricadono tranquillamente sul penale...
Ma che penale e penale! Siamo su un forum diavolo :?

Parlare di macchine civilmente siamo capaci o no?

Sembra che ogni volta che venga attaccata la famiglia, la sorella o chissà che altro caro.

Sono pezzi di ferro plastica ed altre schifezze.

Ultima cosa: vi stanno sulle scatole certi utenti o il sistema di moderazione o i colori del forum? Ok, la porta è la stessa da dove siete entrati. Io mi sono rotto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che penale e penale! Siamo su un forum diavolo :?

Parlare di macchine civilmente siamo capaci o no?

Sembra che ogni volta che venga attaccata la famiglia, la sorella o chissà che altro caro.

Sono pezzi di ferro plastica ed altre schifezze.

Ultima cosa: vi stanno sulle scatole certi utenti o il sistema di moderazione o i colori del forum? Ok, la porta è la stessa da dove siete entrati. Io mi sono rotto.

ok...è raccomandato...basta avere il coraggio di dirlo...:clap:clap:clap

Buon Natale e Buon Anno...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ma se tu eri stato definito membro della "Setta dei Grandi Utenti" di Ap, Lorenzo?

:lol::twisted:

come...quando...no me l'ero persa questa...:lol::lol::lol:

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.