Vai al contenuto

Chi si ricorda?


Velox

Messaggi Raccomandati:

Ehilaaaaa :D Ma che fine avevi fatto? Quali nuovi, strani mondi hai visitato??? :lol::lol::lol:

Mi raccomando eh non eclissarti di nuovo eh! :mrgreen:

Beh, tra i tanti mondi strani che ho visitato, quest'estate ho visto quello più strano: Torino :roll::lol::o:lol::D:shock::?

Scherzi a parte, un piacere ritrovare tutti e te in particolare

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non avrei una sega da scrivere, ma ad un rimpatriata della vecchia scuola non si può certo mancare :)

Un saluto a te Velox! :D

Nooooooooo, non è possibile! :shock::o

Artemis, come va? E i tuoi studi?

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

grande Velox!! ma sei ancora lassu' nelle terre del nord?

Mi fa un grande piacere ritrovarti qua su autopareri, ma sarai presente per un po' oppure ritorni nell'ombra?

Non ci posso credere. Anche tu sei un neoptentato!

Sì, sono sempre nelle terre nordiche che quando ci sei abituato non sono così male. Per esempio dovresti fare un salto nella Zelandia ed Amsterdam, cambierai idea :wink: :roll::D 8)

E tu sempre in quel di Roma?

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bentornato Velox, :D

sono anch'io della vecchia guardia, anche se pochi penso si ricorderanno visti i miei scarsi interventi

Maddai, certo che mi ricordo di te :D 8)

Come butta dalle tue parti?

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bentornato Velox, :D

sono anch'io della vecchia guardia, anche se pochi penso si ricorderanno visti i miei scarsi interventi

Maddai, certo che mi ricordo di te :D 8)

Come butta dalle tue parti?

Dalle mie parti fa freschino stamattina :lol: ma è spuntato un bel sole limpido che fra qualche ora dovrebbe scaldarmi le ossa..

Mi ricordo che vivevi in Belgio..

..a Brussels ci devo andare 3 o 4 volte all'anno per lavoro e quando atterro mi viene in mente che da quelle parti deve starci un Velox italiano :D

.. quasi quasi ne approfitto per chiederti se hai un qualche succoso piatto belga da suggerirmi, spesso sono tentato di entrare in un qualche ristorante, ma alla fine mi faccio prendere dalla prudenza :oops: e ripiego sempre verso la classica pizzeria..

parlando con un olandese, mi diceva che da loro la cucina belga viene considerata una prelibatezza..

..buonissimi i cioccolatini che si trovano nelle cioccolaterie Slurrp! :lol:

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, wwwWal, se proprio vuoi mangiare un piatto tipico belga, non puoi che andare sulle cozze (moules in francese se un po' lo mastichi) con le fritte. Ma tieni conto che non è a prezzi molto popolari (si parte da un circa 15€ per porzione nei ristoranti). Un'altra specialità è lo spezzatino, sempre accompagnato dalle patatine. Loro sono ovviamente convinti che le patatine siano una loro invenzione e non francese. Ovviamente ci sono un paio di piatti che comprendono l'insalata belga, per esempio gratinata al forno con besciamella, gruviera e prosciutto. Infine hai i "vol-au-vent" (scusami ma non conosco il nome in italiano :roll::oops::( ), sempre ovviamente con fritte come contorno. Si tratta di una pasta mille foglie con una salsa bianca di pollo e funghi.

Se vuoi un mio parare, io andrei per le cozze.

Quanto alla cucina in generale non è cosi male, di derivazione molto francese.

Quanto agli olandesi, beh, loro cucina proprio non ne hanno :D:lol:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, wwwWal, se proprio vuoi mangiare un piatto tipico belga, non puoi che andare sulle cozze (moules in francese se un po' lo mastichi) con le fritte. Ma tieni conto che non è a prezzi molto popolari (si parte da un circa 15€ per porzione nei ristoranti). Un'altra specialità è lo spezzatino, sempre accompagnato dalle patatine. Loro sono ovviamente convinti che le patatine siano una loro invenzione e non francese. Ovviamente ci sono un paio di piatti che comprendono l'insalata belga, per esempio gratinata al forno con besciamella, gruviera e prosciutto. Infine hai i "vol-au-vent" (scusami ma non conosco il nome in italiano :roll::oops::( ), sempre ovviamente con fritte come contorno. Si tratta di una pasta mille foglie con una salsa bianca di pollo e funghi.

Se vuoi un mio parare, io andrei per le cozze.

vada per le cozze, anche se lo spezzatino con le patatine potrebbe intrigarmi.. uhm..

Quanto agli olandesi, beh, loro cucina proprio non ne hanno :D:lol:

aecco :lol::lol:

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.