Vai al contenuto

La guerra delle Consolle


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 953
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tranquillo... ;) In questi mesi tutti e 3 i mercati sono in mano a Nintendo... :) e all'orizzonte non si prevedono rivoluzioni....anzi. La situazione questo autunno potrà solo migliorare per la casa della grande N. :D:D:D:D:D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vendite Americane Febbraio 2007

Nome / Mensile / Totale

DS / 575,750 / 11,022,000

Wii / 379,250 / 2,107,500

PS2 / 323,500 / 43,709,000

X360 / 257,500 / 5,692,750

PSP / 189,500 / 7,786,250

GBA / 165,000 / 40,119,500

PS3 / 133,750 / 1,160,500

GC / 26,250 / 12,634,750

XB / 500 / 15,944,000

Direi che rende abbastanza bene di quanto sia "messa male" la PS3 in Usa (e non solo...)

In effetti è un risultato deludente...è possibile che ci siano probllemi di distribuzione? da quanto è in vendita la PS3 negli USA?

cmq la sony ha sempre detto che per la PS3 il mercato principale sarebbe stato l'Europa

Link al commento
Condividi su altri Social

Tranquillo... ;) In questi mesi tutti e 3 i mercati sono in mano a Nintendo... :) e all'orizzonte non si prevedono rivoluzioni....anzi. La situazione questo autunno potrà solo migliorare per la casa della grande N. :D:D:D:D:D:D:D:D

Guarda il futuro non so come si evolverà ma tante persone applicano la regola di comprare la consolle almeno 1 anno dopo l'uscita...io personalmente aspetto con molta ansia Super Mario Galaxy se mi convincerà acquisterò il Wii...

Giusto ieri sera un mio amico mi ha detto di aver preso il DS lite, ma mi ha confessato che è i ncerca di un adattatore per schede flash in modo da scaricare i giochini e pizzarceli su :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti è un risultato deludente...è possibile che ci siano probllemi di distribuzione? da quanto è in vendita la PS3 negli USA?

cmq la sony ha sempre detto che per la PS3 il mercato principale sarebbe stato l'Europa

Nessun problema di scorte.... ;);) Semplicemente non si vende.

L'unica console che è sempre OUT OF STOCK è il Wii... che altrimenti farebbe numeri nettamente maggiori.

http://www.joystiq.com/2007/03/30/toys-r-us-will-have-wii-in-stock-sunday/

Sony non ha SEMPRE detto che l'Europa sarebbe stato il mercato principale per la PS3. L'ha detto la settimana scorsa, durante il lancio europeo.

Inoltre, se fosse vero.... perchè lanciare la PS3 in Giappone ed in USA a Novembre 2006.... e fare saltare l'importantissimo Natale al "mercato più importante", l'europeo??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E perchè la PS3 Europea ha un CHIP in meno rispetto alle controparti USA e JAP (che riduce la compatibilità con i giochi PS2 al 40/70% del totale)????

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda il futuro non so come si evolverà ma tante persone applicano la regola di comprare la consolle almeno 1 anno dopo l'uscita...io personalmente aspetto con molta ansia Super Mario Galaxy se mi convincerà acquisterò il Wii...

Giusto ieri sera un mio amico mi ha detto di aver preso il DS lite, ma mi ha confessato che è i ncerca di un adattatore per schede flash in modo da scaricare i giochini e pizzarceli su :D

Eheheh... per un attimo ci avevo pensato anche io all'addattatore per DS Lite... :D:D

Non tanto per risparmiare (se un gioco è davvero bello e ben fatto... i soldi ai produttori glieli do volentieri), ma per poter provare la marea di giochi "curiosi" che il DS propone. Giochi che non comprerei mai nemmeno per 5/10 euro... ma che propongono stili di giochi talmente astrusi da incuriosire.... :lol: :lol: :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

CHe mattacchione Mario...tra lui e Kirby non so a chi dare il premio simpatia :D molto bello ma prima devo provare,io coi 3D mi trovo veramente male,vado a sbattere dappertutto e mi rompo alla svelta :P

PEr l'adattatore vale quello che dici anche x me...x New Super MArio bros pago volentieri,per altri vorrei sol ofarci una giocatina...e magari anche con qualche titolo giapponese introvabile da noi,tra l'altro la super card DS non credo sia poi cosi illegale poichè non è altro che una schedina su cui mettere foto,mp3,video...insomma se esistono i lettori mp3 come l'ipod è giusto che ci sia un DS che possa fare le stesse cose

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

CHe mattacchione Mario...tra lui e Kirby non so a chi dare il premio simpatia :D molto bello ma prima devo provare,io coi 3D mi trovo veramente male,vado a sbattere dappertutto e mi rompo alla svelta :P

PEr l'adattatore vale quello che dici anche x me...x New Super MArio bros pago volentieri,per altri vorrei sol ofarci una giocatina...e magari anche con qualche titolo giapponese introvabile da noi,tra l'altro la super card DS non credo sia poi cosi illegale poichè non è altro che una schedina su cui mettere foto,mp3,video...insomma se esistono i lettori mp3 come l'ipod è giusto che ci sia un DS che possa fare le stesse cose

La scheda è legale. Sono le Rom che scarichi dalla schiena del mulo che sono illegali... :D:D:D:D:D

Fammi sapere quale prende e come gli funziona... dato che io non l'ho ancora presa ANCHE per l'enorme confusione che regna in questo settore.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero di farti sapere qualcosa perchè questo ragazzo sta a milano e non sempre torna qui a piacenza e lo vedo pochissimo

Dopo ieri sera mi ha fatto venire una voglia terribile di DS (visto che ce l'ho da quando è uscito il Lite)e non so veramente cosa fare...ho trovato il sito del maggior produttore di ste schedine che oltre alal schedina ti fa scaricare un sistema operativo per fare dialogare il DS con i file sulla scheda,però dove la trovo sta scheda?Su ebay non sono iscritto e non mi fido neanche di quello che si trova,nei negozi?magari domattina farò un salto

Il sito ufficiale è questo:

http://eng.supercard.cn/

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.