Vai al contenuto

La guerra delle Consolle


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 953
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho preso la PS4, appena mi passa la sindrome di stendhal ,vi ragguaglio.......

di già???:o

vabbè io ho preso gt6 e wrc4 il giorno stesso di uscita:ammic:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho preso la PS4, appena mi passa la sindrome di stendhal ,vi ragguaglio.......

Son curioso di sapere se avevi la PS3 nel confronto come va la PS4.

Se ho ben capito la PS3 ha l'uscita hdmi a FullHD...

Comunque, ordinata la PS3. Arriva domani :mrgreen:.

Con GT6 e l'altro gioco degli zombi.... com'era... ah si, Last of Us. Immagino quest'ultimo non vada tanto bene per il bimbo...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comprata su Amazon, arrivata il giorno successivo senza spese di spedizione, fra l'altro.

Da quel poco che ho potuto vedere é un sistema ancora piú chiuso di ps3.....ma di una velocitá e potenza notevoli.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un consiglio:

Tenetevi alla larga da pseudositi che vendono le chiavi dei software,sopratutto non utilizzate carte di credito....

Saggio consiglio!

Il cenno era pero' a un mercatino, che ora non c'e' piu' ma era fiorentissimo solo pochi anni fa, che stava sotto la Lubianka, la piazza dove ha sede il KGB. In questo mercatino si trovava ogni tipo di software...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Comprata su Amazon, arrivata il giorno successivo senza spese di spedizione, fra l'altro.

Da quel poco che ho potuto vedere é un sistema ancora piú chiuso di ps3.....ma di una velocitá e potenza notevoli.

Pure io son andato sull'amazzone. I prezzi son competitivi...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Saggio consiglio!

Il cenno era pero' a un mercatino' date=' che ora non c'e' piu' ma era fiorentissimo solo pochi anni fa, che stava sotto la Lubianka, la piazza dove ha sede il KGB. In questo mercatino si trovava ogni tipo di software...

...cut....[/quote']

Eh ma lo scrivo a scopo preventivo,perchè c'è in giro piu' di un sito estero dove si trovano le chiavi di software di ogni tipo a prezzi stracciatissimi...magari passa il babbione che pensa di aver fatto il colpo del secolo e gli solano la carta di credito.

P.S.

Matteo,ucciditi!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Comprata su Amazon, arrivata il giorno successivo senza spese di spedizione, fra l'altro.

Da quel poco che ho potuto vedere é un sistema ancora piú chiuso di ps3.....ma di una velocitá e potenza notevoli.

Jacopo B. (13 anni) è andato dal suo amico che la aveva appena ricevuta (perché da noi i regali arrivano per S.Lucia)..giudizio tecnico:

"abbiamo giocato a Call of Duty ghosts: grafica superfiga, il menu è discretamente incasinato, pochissimi giochi ps3 funzionano sulla 4.

preferisco il mio WiiU"

Matteo B: se ti vendo la WiiU per questa accetteresti?

Jacopo B.: NO

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.