Vai al contenuto

ECCO LA MIA FIAT LARGE.........


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per 126/131: ce voi mette e rote?

Per Sporting: ce voi mette e porte?

Ve pozzino ammazzavve, ve pozzino!

Nun c'ho tempo a perde io!

Scherzo.

Apprezzo sempre qualsiasi tipo di creatività.

Caro 126/131, questi disegni sono migliorati nettamente rispetto a quelli dove ebbi il sospetto che tu fossi un bimbo delle scuole elementari; stai facendo notevoli progressi.

Caro Sporting, non male! Davvero! Quet'idea mi piace molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

large%20fiat.jpg

:evil: vorrei sapere perchè non viene visualizzata l'immagine??????

io ci riprovo! 8) ..........

non male l'idea dei fari di 126/131, mi pare molto originale perlomeno.

Ciao

PS per l'immagine devi scriverci e, rispettivamente all'inizio e alla fine dell'indirizzo

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

non male l'idea dei fari di 126/131, mi pare molto originale perlomeno.

Ciao

io onestamente preferirei qualcosa che si ispirasse ai fari che D-sign aveva proposto per il SUV Fiat, con la parte superiore della calandra che si fonde quasi con le frecce messe nella parte alta del faro... forse non sono il massimo a livello di originalità visto che ora le frecce alte le anno le Bmw ma l'insieme con la cornice cromata era molto gradevole a mio avviso...

front.jpeg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

%7Boption%7Dhttp--internetdiffusion.com-cars-fiatlarge.jpg

Bè anche se non è piaciuta molto al forum trovo molto riuscita questa mia proposta di Fiat large risalente alla primavera....in particolare in fronatale che poi è molto simile alla Insignia lanciata la settimana scorsa a Francoforte.

Peccato che nella vista laterale sia un pò alta da terra.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Già ma come hai fatto???...oggi mi è già partito 4 volte la Workstation memoria virtiale esaurita...quindi sono un pò esaurito anch'io...tra una settimana c'è la fiera.....

Ho solo rieditato l'indirizzo che avevi riportato.

Poi non ti preoccupare, oggi è venerdì... (Thanks God, it's Friday :lol::lol: :wink: )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.