Vai al contenuto

[USA] Dodge Charger (Topic Ufficiale - 2005)


j

Messaggi Raccomandati:

  • 1 anno fa...
  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Veramente bella, ha un sacco di fascino.

Dentro però è veramente inguardabile... capisco le economie sui materiali e sugli assemblaggi, ma dargli un disegno decente cristo! Cosa costava? Quel volante è peggio che Rosy Bindi nuda....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

raga...deve essere mio..con il tetto in vinile mi ammazza..

www.charger.nl

questo mese mi sono sparato a nastro dei film questi bagagli (vanishing point, driver, bullit, per citare i meglio)..mi sono caricato a fuoco..

ax..lurido di un lurido, perché non hai portato qualche souvenir dagli stati uniti eh!?!?! VUOI SEMPRE TENERE LE COSE BELLE PER TE!! QUAND'E' CHE TORNI E FAI N PO' DI SPESA PER TUTTI!?!?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.