Vai al contenuto

Audi TT-S (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Beh mi risultava strana quella frase detta da te .. Ho pensato.. lo avranno catturato :mrgreen: no anche luii

Eh eh....cmq Sonata capirà alla perfezione...

Quanto a me...avessi i soldi sarei già in conce audi...

3.2, S-Tronik, nera, pelle nappa beige, fari direzionali, radio synfony, cerchi 18" turbina-design, magnetic-ride e qualcos'altro che non ricordo :lol::lol:

52.000€ :cry:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pure io lo visto e devo dire che in foto mi pareva migliorata ma infatti e peggiorata (eppure il TT prima serie non e un modello di bellezza), veramente non ci stano paragoni tra Brera e TT, oppure tra Cayman e TT oppure con il Z4...

La TT e per me di lungo la meno riuccita sul punto di vista dello stile, ma sono i miei gusti (non riesco a capire come il primo TT a riuccito a vendere con un stile cosi, dunque mi posso sbagliare... ;))

Comunque io so che la TT-RS non e piu nei piani, una TT-S di 280cv e sufficiente per competere con Cayman S.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh eh....cmq Sonata capirà alla perfezione...

Quanto a me...avessi i soldi sarei già in conce audi...

3.2, S-Tronik, nera, pelle nappa beige, fari direzionali, radio synfony, cerchi 18" turbina-design, magnetic-ride e qualcos'altro che non ricordo :lol::lol:

52.000€ :cry:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per quale cacchio di motivo volete tutti sto cambio robotizzato??? Non c'è + il gusto di doppiettare e muovere la leva?!? :twisted:

Piuttosto che avere uno stupido robot frapposto tra me e il cambio... puah, preferisco seimila volte il peggior cambio manuale al mondo per girare in Uganda che il miglior robotizzato al Nurburgring

Quoto !!!

Anch'io preferisco di gran lungo i cambi manuali che i cambi robotizzati o sequenziali pure su una Ferrari... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per quale cacchio di motivo volete tutti sto cambio robotizzato??? Non c'è + il gusto di doppiettare e muovere la leva?!? :twisted:

Piuttosto che avere uno stupido robot frapposto tra me e il cambio... puah, preferisco seimila volte il peggior cambio manuale al mondo per girare in Uganda che il miglior robotizzato al Nurburgring

Ti quoto da qui all'eternità!!!

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per quale cacchio di motivo volete tutti sto cambio robotizzato??? Non c'è + il gusto di doppiettare e muovere la leva?!? :twisted:

Piuttosto che avere uno stupido robot frapposto tra me e il cambio... puah, preferisco seimila volte il peggior cambio manuale al mondo per girare in Uganda che il miglior robotizzato al Nurburgring

Bah....preferisco avere una mano libera per armeggiare tra le cosce delle passeggere. :mrgreen:

Il gusto di armeggiare con strumenti neanche troppo vagamente "fallici" lo lascio a te! :twisted: :lol::P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

3.2, S-Tronik, nera, pelle nappa beige, fari direzionali, radio synfony, cerchi 18" turbina-design, magnetic-ride e qualcos'altro che non ricordo :lol::lol:

52.000€ :cry:

Casso....proprio quella che mi ha preso in prova! :D Inserirei però gli interni in pelle bianco ghiaccio. Quotone!

Link al commento
Condividi su altri Social

La pelle ghiaccio mi fa impazzire.....ma si sporca anche solo a pensarla :oops:

La beige è un pò meno critica da quel punto di vista :wink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa TT mi piace sempre di più... ero partito indeciso, ora mi sta convincendo del tutto (a differenza della prima che non mi ha mai fatto girare la testa) ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.