Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

      Only 75 emoji are allowed.

    ×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

    ×   Your previous content has been restored.   Clear editor

    ×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Allestimenti interni completi per la Chiron Super Sport, che a differenza del concept è rifinita
      La velocità massima è limitata a 440 km/h, ma potrebbe toccare i 490.484 km/h come stabilito dal Concept laboratorio. Come farlo? Semplice: con l'acquisto della vettura da 3.5 milioni di Euro è previsto l'accesso al circuito di Ehra-Lessien, proprietà di Bugatti, dove il suo rettilineo da 8.7 km vi consentirà di raggiungere quella velocità in totale sicurezza: ovviamente non prima di esser stati ampiamente formati dal personale Bugatti.
      30 esemplari ed una leggera revisione al W16 8.0 litri quad-turbo, che sfonda la soglia dei 1500 CV, registrando una potenza di 1600 CV.

       
       
    • By Beckervdo
      In occasione del gala del Grand Tour, Bugatti porta sotto i riflettori la vettura che ha stabilito il record di +300 MPH (304.773 MPH ossia 490.84 km/h) registrato dalla Bugatti Chiron Super Sport a coda lunga.
      In aggiunta, la casa di Molsheim, ha dichiarato che saranno realizzati appena 30 esemplari della vettura. Prezzo? Appena 3.5 milioni di Euro + Imposte. 
      Winkelmann ha dichiarato che il motore W16 da 8.0 litri è assolutamente lo stesso che è presente nelle altre Chiron, quindi nessun aumento di potenza, ma maggior efficienza aerodinamica data dalla coda lunga e rivisitazione di deflettori ed estrattori d'aria.
      Inoltre, la Chiron è autolimitata elettronicamente, questa Super Sport, no.
      Altre modifiche riguardano i cerchi in lega di magnesio e la carrozzeria in fibra di carbonio non verniciato.
      Gli pneumatici Michelin Sport Cup 2 sono stati sviluppati appositamente da Michelin per superare senza danni le 300 MPH.
      Giusto per dare un'idea: gli pneumatici che hanno equipaggiato la Bugatti Vision Gran Turismo, con la medesima mescola, sono costate a Bugatti circa 90 mila Euro...
      https://motorsport.tv/embed/bKKEOI1P?autoplay
       

       
       
       
       
    • By Sarrus
      adesso c'è una data, l'omaggio all'hypercar verrà svelato dopodomani
       
       
      LEAK
      10 Unità per tutto il mondo. 8.9 milioni di dollari di spesa. Stessa base della Chiron.


×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.