Vai al contenuto

Chrysler - Cambio DSG entro il 2010


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

La chysler ha iniziato la progettazione di un cambio a doppia frizione che equipaggerà diversi modelli del gruppo compresi i veicoli commerciali. Attualmente, il gruppo di Volkswagen (Audi e Bugatti) è l'unica azienda che vende i veicoli con tale tecnologia in America. Gli analisti di industria dicono che i primi veicoli della Chrysler a ricevere la tecnologia saranno a trazione anteriore come i minivans e l' avenger . DaimlerChrysler sarebbe starebe colloquiando per costruire una fabbrica da $560 milioni a Kokomo, Ind. con una capienza annuale di 700.000 trasmissioni. La disponibilità comincerebbe con i modelli del 2010.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

verrà costruito in una fabbrica nell'INDIANA, sarà a 6 marce.

dctw2transaxlett2.jpg

ricapitolando a tutt'oggi tale tipologia di trasmissione è disponibile, oppure abbiamo una data certa di inizio produzione, per le seguenti marche.

VW-AUDI, Porsche, Volvo-ford, Chysler. Il gruppo FIAT?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

conosco solo quella del gruppo fiat.. partenza linea di produzione estate 2008, commercializzazione 2009.. 2 versioni, con frizione a secco o in bagno d'olio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.