Vai al contenuto

Rolls-Royce Phantom (Topic Ufficiale - 2003)


Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per me la mayback e' molto piu' bella e moderna. Se poi si e' proprietari di un bel castello o di una villa antica e di classe la RR fa il suo figurone. Oggettivamente se fossi un petroliere o un boss della mafia russa comprerei sicuramente mayback, se fossi un re o un principe una RR. Se fossi un miliardario occidentale una maserati 4 porte o una bentley continental gt. Se fossi un uomo abbastanza ricco una thesis limousine che (non tutti sanno) e' ordinabile come enche la classe e (ma vuoi mettere...)

bye

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Per me la mayback e' molto piu' bella e moderna. Se poi si e' proprietari di un bel castello o di una villa antica e di classe la RR fa il suo figurone. Oggettivamente se fossi un petroliere o un boss della mafia russa comprerei sicuramente mayback' date=' se fossi un re o un principe una RR. Se fossi un miliardario occidentale una maserati 4 porte o una bentley continental gt. Se fossi un uomo abbastanza ricco una thesis limousine che (non tutti sanno) e' ordinabile come enche la classe e (ma vuoi mettere...)

bye[/quote']

ordinabile la Thesis limousine ??!!! :shock: ma dove ??!!!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Finalmente ne ho vista una, una ENORME Maybach 62 amaranto, stamattina in colonna sul lungo lago di lugano, mi ha affiancato e poi superato.

Ovviamente con autista e bodyguard al suo finaco e v.i.p 70enne seduto dietro.

Casualmente in colonna era fianco a fianco con una MB classe S (taxi)... beh, la S al confronto sembrava una utilitaria.

Confermo quello che avevo detto mesi fa sul confronto con la RR: Non c'é paragone!!! Giuro: sembrava un CAMION.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo quello che avevo detto mesi fa sul confronto con la RR: Non c'é paragone!!!

......e i dati di vendita sembrano confermarlo......

Maybach rischia di esere un bel flop, d'altra parte non puoi fare una superlusso che è una S lievitata, (che è una E lievitata che è una C lievitata)

BMW ha dato la massima libertà agli inglesi, e RR mantiene la sua classe.

Grazie a Dio non hanno fatto una 7 lievitata

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

......e i dati di vendita sembrano confermarlo......

Hai quindi i dati di vendita della Maybach? Puoi pubblicarli?

Sono molto curioso di sapere quanto vende quel transatlantico...

Grazie

Lele

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Il problema e' che sto coso amato solamente dalla mafia russa....danneggia pure l'immaggine della Maybach storiche...comunque il loro target di 2000 vetture l'anno era dall'inizio improponibile....faticano a raggiungere le 400 unita' annue nonostante il successo in Russia visto che e' un flop per il resto del pianeta....Phantom invece ha sfiorato le 1000 unita' annue nel 2003 e le superera' nel 2004.....

Speriamo che si produce la EX100 come erede della Corniche e che il nuovo 9.0V16 sia disponibile anche per la Phantom...non sarebbe una cattiva idea proppore anche una Coupe' derivata dalla EX100.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai quindi i dati di vendita della Maybach? Puoi pubblicarli?

Un mio conoscente, che lavora in MB, mi ha confessato che se nel 2004 riusciranno a venderne 500 "festeggeranno con relativa bevuta", :D ma mi ha altresì confessato che quest'anno è sicuro di rimanere sobrio. :cry:

Mio parere personale, non so cosa possa spingere 400/500 persone a comprare quel barcone nel 2004 :roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Mio parere personale, non so cosa possa spingere 400/500 persone a comprare quel barcone nel 2004 :roll:

400 all'anno mi sembrano addirittura tante per quest'auto...

Chissà che Mercedes-Benz per spingere le vendite non inizi con qualche KM0 o aziendale :mrgreen:

Certo Taurus, hai ragione a dire che la 62 offusca il blasone del marchio Maybach...

Sembra una maledizione per tutti i marchi gloriosi degli anni ruggenti resuscitati dopo decenni di oblío (vedi Bugatti con Veyron, Hispano Suiza con Mazel, Isotta Fraschini con T8, Laurin & Klément con Skoda Octavia, ... :( )

Il fatto che la Bugatti Veyron da 1001 cv e 350km/h del 2005 dell'era VW....non riesce a raggiungere le prestazioni velocistiche della EB110 S da 610cv e 355km/h del 1992 dell'era Artioli.....e' preoccupante...da dire che la EB110S faceva il 0-100 in 3"26(cioe' meno della F1 che faceva 3"2 nel 0-60mph e 3"5 nel 0-100km/h...)...anni prima di McLaren...e tra l'altro la EB110 e' facilissima da guidare a dispetto della McLaren....ad onor del vero ho un amico dealer Maserati,Lotus,Lamborghini,Venturi e Bugatti di cui la moglie usava la EB110 GT per andare per la spesa quotidiana...

Come stile non e' male Veyron....ma sulla meccanica e sulle promesse non mantenute ci sono molte cose da dire....sopratutto per le capacita' tecniche del gruppo VW inferiori a quel

La Hispanosuiza K8 della Mazel non e' male....mentre la sportiva biposto non mi sembra un granche..

Isotta T8 faceva pena ridicolizzava il marchio della dea intrepida fides usando meccanica plebea di derivazione Audi.....

Skoda Octavia Laurin&Klement non la commento perche sarei volgare....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.