Vai al contenuto

Opel Corsa M.Y. 2010 (Topic Ufficiale - 2010)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Io vorrei sapere perchè continuano a fare le versioni sportive solo sulle tre porte!

Così si segano una bella fetta di acquirenti (tipo io....), che la VOGLIO sportiva ma anche che mi SERVE a 5 porte...

Comunque questa è carina e non tamarra.

Probabilmente perchè dalle loro indagini di mercato hanno scoperto che l'investimento per la versione 5p non sarebbe ripagato dalla vendite di quel modello.

Ed in fondo non riesco a dargli torto...... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Probabilmente perchè dalle loro indagini di mercato hanno scoperto che l'investimento per la versione 5p non sarebbe ripagato dalla vendite di quel modello.

Ed in fondo non riesco a dargli torto...... :roll:

Ti seguo, ma il tutto mi urta.

Tra due o tre anni, quando cambierò la mia, cercherò proprio un'auto così ("sportiva" ed a 5 porte).

E sono conscio che avrò alcune possibilità precluse.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Disponibile in configurazione a tre o cinque porte, la nuova GSi scatta da 0-100 km/h in soli 8,1 secondi e raggiunge una velocità massima di 210 km/h.

nella cartella stampa riportata da www.automobilismo.it dicono 3 e 5 porte ;)

Ecco.... :D

Non che mi comprerò la Corsa, ma questa cosa è good.....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti seguo, ma il tutto mi urta.

Tra due o tre anni, quando cambierò la mia, cercherò proprio un'auto così ("sportiva" ed a 5 porte).

E sono conscio che avrò alcune possibilità precluse.

ci sarà 149! mmh.. sempre se non la posticiperanno ancora! :D

Cmq.. bella questa GSi, peccato che l'"effetto Astra" è molto amplificato.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vorrei sapere perchè continuano a fare le versioni sportive solo sulle tre porte!

Così si segano una bella fetta di acquirenti (tipo io....), che la VOGLIO sportiva ma anche che mi SERVE a 5 porte...

Comunque questa è carina e non tamarra.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.