Vai al contenuto

Opel Corsa M.Y. 2010 (Topic Ufficiale - 2010)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

appunto non si puo' cambiare la scocca del paraurti dopo?

Non la scocca del paraurti, la scocca della macchina: cambia proprio una intera zona del telaio della macchina sotto il bagagliaio.

In ogni caso, a meno che lo usi almeno 30 volte l'anno, ti sconsiglio il portabici integrato: si mangia anche lo spazio per la ruota di scorta o il ruotino.

Se è per usarlo qualche volta e basta, meglio un portabici esterno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non la scocca del paraurti, la scocca della macchina: cambia proprio una intera zona del telaio della macchina sotto il bagagliaio.

In ogni caso, a meno che lo usi almeno 30 volte l'anno, ti sconsiglio il portabici integrato: si mangia anche lo spazio per la ruota di scorta o il ruotino.

Se è per usarlo qualche volta e basta, meglio un portabici esterno.

ahhh non lo sapevo !

allora non mi frega :)

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

rispondo a Emax88

L'Opel Corsa è un'auto da demolire, specialmente quella di ultima generazione!

Fidati io ci ho rfatto la patente e devo dire che fa proprio pena.

Sedili scomodi, abitacolo poco spazioso specialmente nella 5 porte, interni fatti di pongo (mentre facevo le guide mi sono trovato in mano la levetta delle frecce e un'altra volta il cassetto portaoggetti), visibilità ridotta nel retro, marce rumorose da inserire e sterzo non proprio il massimo della maneggevolezza. Inoltre è fiacca se la cilindrata è inferiore al 1.4.

Onestamente ci sono auto migliori di quel segmento.

Link al commento
Condividi su altri Social

rispondo a Emax88

L'Opel Corsa è un'auto da demolire, specialmente quella di ultima generazione!

Fidati io ci ho rfatto la patente e devo dire che fa proprio pena.

Sedili scomodi, abitacolo poco spazioso specialmente nella 5 porte, interni fatti di pongo (mentre facevo le guide mi sono trovato in mano la levetta delle frecce e un'altra volta il cassetto portaoggetti), visibilità ridotta nel retro, marce rumorose da inserire e sterzo non proprio il massimo della maneggevolezza. Inoltre è fiacca se la cilindrata è inferiore al 1.4.

Onestamente ci sono auto migliori di quel segmento.

Link al commento
Condividi su altri Social

rispondo a Emax88

L'Opel Corsa è un'auto da demolire, specialmente quella di ultima generazione!

Fidati io ci ho rfatto la patente e devo dire che fa proprio pena.

Sedili scomodi, abitacolo poco spazioso specialmente nella 5 porte, interni fatti di pongo (mentre facevo le guide mi sono trovato in mano la levetta delle frecce e un'altra volta il cassetto portaoggetti), visibilità ridotta nel retro, marce rumorose da inserire e sterzo non proprio il massimo della maneggevolezza. Inoltre è fiacca se la cilindrata è inferiore al 1.4.

Onestamente ci sono auto migliori di quel segmento.

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

Dicendo così mi demolisci una delle migliori candidate per il mio acquisto!!! :)

C'è da dire anche che i mezzi delle autoscuole sono usati da tutti e per questo sono maltrattate e usurate...Pensa che io ho fatto scuola guida con la Peugeot 206, una delle macchine più vendute dell'epoca e una delle più enfatizzate quanto a qualità... devo dire che non ho guidato macchina peggiore di quella e per me le peugeot da quel momento sono morte...però forse la mia impressione è proprio data dal fatto di averla usata a scuola guida...La mia ragazza ha fatto scuola guida con la Panda e ha la stessa sensazione, mentre io ho guidato quella di un mio amico e non mi sembrava così male...

possessori di peugeot dicono che le opel siano piu' solide come interni...

si spera anche nel globale

Link al commento
Condividi su altri Social

possessori di peugeot dicono che le opel siano piu' solide come interni...

si spera anche nel globale

di solito le opel non sono auto "rinomate" per difetti gravi...almeno fin ora...al contrario di alcune auto italiane(ahimè...) o francesi...di solito i tedeschi danno l'impressione di costruire auto più solide...sicuramente opel non è bmw o mercedes, ma la mia convinzione da sempre su questo marchio è quella di costruttore di auto solide,robuste (magari non esteticamente rivoluzionarie...)...correggetemi se sbaglio...

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.