Vai al contenuto

Opel Corsa M.Y. 2010 (Topic Ufficiale - 2010)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Purtroppo Opel nn e' piu' il costruttore anni '90.

Astra ultime serie e' stata un pianto, complice la componentistica di bassa qualita'.

Niente di grave ma avere un cruscotto che canta come un fringuello in una macchina di sei anni....puo' dar fastidio.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Purtroppo Opel nn e' piu' il costruttore anni '90.

Astra ultime serie e' stata un pianto, complice la componentistica di bassa qualita'.

Niente di grave ma avere un cruscotto che canta come un fringuello in una macchina di sei anni....puo' dar fastidio.

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

Astra in particolare, ma in generale la componentistica di bassa qualita' e' comune a tutta la produzione.

Non e' che si rompe, ma invecchia troppo rapidamente.

Un cruscotto scricchiolante, una ventola rumorosa, un sedile consunto.. non ti impediscono di viaggiare, ma di sicuro ti portano a prevedere la sostituzione velocemente...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie stev66...

peccato perchè anche esteticamente è una delle auto più riuscite del settore (a mio parere)...non che debba tenere la macchina per 15 anni, però non sono nemmeno il tipo che la cambia ogni 2...quindi un minimo di longevità della componentistica mi serve eccome... ;)

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

Domani la vado a ordinare probabilmente... ecco la config

Versione Sport 3 porte 1.2 benzina o diesel con Easytronic

Navigatore inTouch

Cerchi in lega 17"

Colore nero metallizzato

Sensori parcheggio

Clima automatico

Prezzo 16.000 chiavi in mano come vi sembra?

Link al commento
Condividi su altri Social

Domani la vado a ordinare probabilmente... ecco la config

Versione Sport 3 porte 1.2 benzina o diesel con Easytronic

Navigatore inTouch

Cerchi in lega 17"

Colore nero metallizzato

Sensori parcheggio

Clima automatico

Prezzo 16.000 chiavi in mano come vi sembra?

Amico sprechi i tuoi soldi!:D

Allo stesso prezzo riesci a comprarti una fiat Grande Punto 3 porte con un bel pò di optional (compreso il tetto panoramico).

L'estetica a mio parere è migliore e anche lo spazio, per non parlare della comodità e della grande affidabilità del motore Fiat.

E' un consiglio, poi si va a gusti:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Amico sprechi i tuoi soldi!:D

Allo stesso prezzo riesci a comprarti una fiat Grande Punto 3 porte con un bel pò di optional (compreso il tetto panoramico).

L'estetica a mio parere è migliore e anche lo spazio, per non parlare della comodità e della grande affidabilità del motore Fiat.

E' un consiglio, poi si va a gusti:lol:

Boh ho 18 anni e la punto onestamente mi mette un pò di depressione addosso... la corsa la vedo piu da ragazzo ecco :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Domani la vado a ordinare probabilmente... ecco la config

Versione Sport 3 porte 1.2 benzina o diesel con Easytronic

Navigatore inTouch

Cerchi in lega 17"

Colore nero metallizzato

Sensori parcheggio

Clima automatico

Prezzo 16.000 chiavi in mano come vi sembra?

Navigatore te lo sconsiglio, i portatili (es Tom Tom & Company sono migliori e costano meno);

Sensori parcheggio non ti servono, anche perché nella Corsa servirebbero più davanti che dietro;

Clima automatico puoi lasciar stare, il manuale va benissimo ;)

Cambio automatico lascia stare, te ne pentiresti.

Contratta un po' e vedrai il prezzo scendere per bene ;)

La Corsa 3p allestimento Sport merita

Link al commento
Condividi su altri Social

Navigatore te lo sconsiglio, i portatili (es Tom Tom & Company sono migliori e costano meno);

Sensori parcheggio non ti servono, anche perché nella Corsa servirebbero più davanti che dietro;

Clima automatico puoi lasciar stare, il manuale va benissimo ;)

Cambio automatico lascia stare, te ne pentiresti.

Contratta un po' e vedrai il prezzo scendere per bene ;)

La Corsa 3p allestimento Sport merita

sottoscrivo tutto (è da un mesetto che ho una 1.3 cdti 90cv sport)...

soprattutto sui sensori di parcheggio ;), perchè se vero che il lunotto è piccolo e i montanti abbastanza grandi, è anche vero che le dimensioni diventano facili da intuire per il posteriore. non vale lo stesso per l'anteriore, dove anche se il parabrezza è bello ampio, a causa del fatto che è molto avanzato è difficile capire dove finisca il muso. ma che dico: non è difficile, è quasi impossibile :lol:...

per il discorso qualità, le plastiche degli interni mi sembrano di fattura più che buona, così come anche l'assemblaggio (a parte un piccolo disallineamento del cassetto portaoggetti della plancia, e all'esterno tra i montanti anteriori e la zona del passaruota....).

difetti? la radio potrebbe avere qualche funzione in più (parlo della CD30 mp3 di serie sulla Sport), e purtoppo i cerchi da 16" che monta la Sport sono moolto esposti ai graffi da parcheggio (l'ho imparato a mie spese :() perchè le razze sono "bombate". un pò meno esposti dovrebbero essere quelli optional da 17", con le razze leggermente più "piatte"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.