Vai al contenuto

Audi R8 (Topic Ufficiale - 2006)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

1)su audi ti pox dare ragione....

2)mi spieghi caxxo c'entra alfa?!? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :roll: forse ,anke se mai lo ammetteresti, sai benissimo ke R8(pur restando un'ottima vettura) è inferiore a 8c....o hai paura di alfa stessa.....mah :roll: ......

8c è una maserati rivestita e pure quella è una ferrari.

le altre hanno motori gm, e non sono in grado di offrire un v6 diesel, figurati nello sport.....non wtcc ma le serie importanti.

comunque 8c è bella.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' impressionante come determinati marchi riescano a far numeri.

Tipo... La Porsche qui a TV fa sfacelli di vendite!

E percarità, ottime macchine, ma in questi casi credo ci sia molto effetto "moda".

stai confermando cio che avevo scritto in un altro post, quando dissi che di maserati in italia non ne vedi, e nel nordest, dove passo 4 volte all anno,

vedi piu auto tedesche che in germania, porsche invece di maserati, golf invece di stilo, polo invece di punto, ma anche yaris. in tutti i segmenti regnano le tedesche, ho visto gia TT nuove, e niente brera. serie 3 invece di 159 ecccccccc.

Link al commento
Condividi su altri Social

stai confermando cio che avevo scritto in un altro post, quando dissi che di maserati in italia non ne vedi, e nel nordest, dove passo 4 volte all anno,

vedi piu auto tedesche che in germania, porsche invece di maserati, golf invece di stilo, polo invece di punto, ma anche yaris. in tutti i segmenti regnano le tedesche, ho visto gia TT nuove, e niente brera. serie 3 invece di 159 ecccccccc.

io qui in puglia ho visto un bel pò di brera ma finora nn ho avuto la fortuna di vedere dal vivo la nuova tt :(

Link al commento
Condividi su altri Social

8c è una maserati rivestita e pure quella è una ferrari.

le altre hanno motori gm, e non sono in grado di offrire un v6 diesel, figurati nello sport.....non wtcc ma le serie importanti.

comunque 8c è bella.

Si e la ferrari è una FIAT rivestita, la quale è una autobianchi rivestita............che essendo state prodotte a Desio (patria dei mobilieri) è un comò rivestito. :roll::roll::roll:

Ma perchè si deve sempre trovare il pretesto anche quando si parla di AUDI (VAG grande madre dei rivestimenti A4 VS Passat VS Superb ecc. ecc.) di venire a provocare con stupide menzogne e sparare merda su Alfa?? :twisted: :twisted: .

Ma andate a giocare a palla ai giardini che il tempo è ancora bello???.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè non guardate i numeri di novembre? La 159 e la gt/Brera sono prime nelle vendite delle rispettive categorie e la 147 è seconda.

Vorrei ricordare che nelle competizioni l'alfa, con una vettura non ufficiale e con alle spalle 10 anni è prima nel mondiale piloti contro le nuove bmw e seat! Forse è meglio riflettere prima di parlare..cosa ne dite?

E' vero le altre hanno motori di derivazione gm come le audi di vw! La differenza è che i prossimi motori alfa saranno sviluppati con Maserati ( sotto la guida di Martinelli ) e non ce ne sarà più per nessuno. Già con questi motori non sfigurano, figuriamoci in futuro..e poi aspettiamo le GTA e le Ti...e magari qualche mesetto per vedere un V6 diesel..

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè non guardate i numeri di novembre? La 159 e la gt/Brera sono prime nelle vendite delle rispettive categorie e la 147 è seconda.

Vorrei ricordare che nelle competizioni l'alfa, con una vettura non ufficiale e con alle spalle 10 anni è prima nel mondiale piloti contro le nuove bmw e seat! Forse è meglio riflettere prima di parlare..cosa ne dite?

E' vero le altre hanno motori di derivazione gm come le audi di vw! La differenza è che i prossimi motori alfa saranno sviluppati con Maserati ( sotto la guida di Martinelli ) e non ce ne sarà più per nessuno. Già con questi motori non sfigurano, figuriamoci in futuro..e poi aspettiamo le GTA e le Ti...e magari qualche mesetto per vedere un V6 diesel..

Volendo vedere parte i motori benza 4 cil raffreddati ad acqua VAG derivano dal NSU.............però da questo a dire che le AUDI odierne sono delle Prinz ricarrozzate.......bisogna essere dei bei tangheri :?:?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero le altre hanno motori di derivazione gm come le audi di vw! La differenza è che i prossimi motori alfa saranno sviluppati con Maserati ( sotto la guida di Martinelli ) e non ce ne sarà più per nessuno. Già con questi motori non sfigurano, figuriamoci in futuro..e poi aspettiamo le GTA e le Ti...e magari qualche mesetto per vedere un V6 diesel..

suona molto bene, bisgna poi vedere cio che viene fuori. bisogna capire che la cosa centrale di alfa è stato sempre il motore e la tenuta di strada.

negli anni 60-80 per berline di serie irragiungibili. e se vai a dire a uno oggi che non è informato, che hanno motori gm ti prende per pazzo.

comunque io non sputo verso nessuno, mi auguro che si ritroveranno la vecchia anima che appartine al marchio (un anima non è mai vecchia.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.