Vai al contenuto

Maserati Quattroporte upgrade


__P

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una Maserati con il solo cambio automatico mi pare strano.

Non mi stupisce invece l'abbandono dello schema transaxle se, come si dice è prevista una versione a trazione integrale oppure ne deve derivare un'Alfa a trazione integrale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci vedo nulla di male in un cambio automatico tradizionale sulla quattroporte. Per una vettura che mira a concorrenti come la Jaguar XJR o le MB Classe S, è d'obbligo.

Son d'accordo e anzi penso che sia molto importante, ma sarebbe sbagliato farla SOLAMENTE automatica... tantopiù sulla versione più performante che sarebbe gustoso guidare col sequenziale.

Magari ho solo capito male io...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Maserati con il solo cambio automatico mi pare strano.

Non mi stupisce invece l'abbandono dello schema transaxle se, come si dice è prevista una versione a trazione integrale oppure ne deve derivare un'Alfa a trazione integrale.

ma quale abbandono dello schema transaxle scherziamo mi sa che continuate ad essere confusi....del resto ora se la vogliono integrale c'e' pure lo schema di trazione integrale connectable per schema transaxle by Ferrari...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perfavore maserati fa il 40% dei suoi volumi negli states, e li la stampa l'ha criticata su un unico punto il cambio che e' manuale automatizzato e non automatico classico come piace a loro....questa critica interessa anche una parte della clientela non abbituata ai cambi manuali anche se robotizzati....comunque maserati domina il segmento delle berline di 100.000-200.000$ con una quota del 33,3% ma maserati vuole consolidare la sua quota e possibilmente crescere dunque offre una versione automatica per sodifare parte della clientela e chiudere la bocca a certi giornalisti...comunque l'automatica sara' una versione in piu' non certamente l'unica offerta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.