Vai al contenuto

Maserati Quattroporte upgrade


__P

Messaggi Raccomandati:

Vehicle Enhancements Include:

1. New V8 Engine (only for Automatic)

2. New Automatic Transmission

3. New Transmission Layout

4. New Central Console

5. New Electronic Parking Brake

6. Updates to the Exterior Color Palette

7. Updates to the Leather Range

8. Updates to the Interior Trim

9. New Interior Coding Changes and Options

da Automatic.it (l'utente pero nn cita la fonte)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cioè la nuova 4.7 la fanno solo automatica???!?!? :?

Infatti mi pare strana sta cosa... in piu

3. New Transmission Layout

cosa vorrebbe dire... che nn è piu transaxle... mah

Il fatto é che avedendo a disposizione la fonte si potrebbe capire quanto veritiera è la notizia... ma nell'altro forum nn è pratica molto diffusa per cui...

Insider confermate???

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa vorrebbe dire... che nn è piu transaxle... mah

Il fatto é che avedendo a disposizione la fonte si potrebbe capire quanto veritiera è la notizia... ma nell'altro forum nn è pratica molto diffusa per cui...

Insider confermate???

No vuol dire semplicemente che la trasmissione è un automatico tradizionale e non solo una robotizzata.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

No vuol dire semplicemente che la trasmissione è un automatico tradizionale e non solo una robotizzata.

Si ok... su questo non avevo dubbi... infatti la mia perplessità sulla notizia era data dal terzo punto che forse ho male interpretato dato che gia il punto 2 parlava del cambio automatico, notizia invece ormai nota.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci vedo nulla di male in un cambio automatico tradizionale sulla quattroporte. Per una vettura che mira a concorrenti come la Jaguar XJR o le MB Classe S, è d'obbligo.

Beh certamente... e nonostante negli usa venda bene... non è che gli americani gradiscano molto il sequenziale. Certo che pero anche quest'ultimo è d'obbligo sulla quattroporte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.