Vai al contenuto

Peugeot 4007 (Topic Ufficiale - 2006)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Peugeot insiste nella sua tracotanza a proporre cattivo gusto.

Mi spiace per gli operari ma spero proprio che chiuda definitivamente ogni stabilimento.

Sta producendo merda ed è giusto che coli a picco con tutta la sua aberrante produzione.

Di questa auto non dico niente, perchè son bastati i vostri di commenti.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

signori, fa cagarissimo.

messa in confronto con la versione mitsubishi, che ha il suo perchè, questa è disarmante!

e poi, quella bocca di squalo, o qualsiasi cosa sia, oltre ad essere brutta di suo, la fanno sempre più grande! fra un pò ricopre tutto il cofano.

alla peugeot hanno il coraggio di buttare fuori sta schifezza, e noi intanto ci crogioliamo in un sogno che inizia con la k..e finisce con amal

che vista la concorrenza, pensare che non farebbe sfracelli non è proponibile.

scusate i toni bruschi, è tutto imho, però non credo di rischiare rimbrotti.

ciao fioi!

Link al commento
Condividi su altri Social

A sto punto "non vedo l'ora" che arrivino anche le foto ufficiali del Citroen.....

Considerato che tutto l'intero progeto e' puntato sul low budget...non mi meraviglierei se fosse come questo PS...del resto questi fari non sono ne troppo Peugeot e ne troppo Citroen.

40072kg52ke0.jpg

Jokejoe

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.