Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Trovo che sia sufficientemente sobria da non dispiacere a nessuno ed abbastanza dinamica da non farla sembrare un'auto da vecchi percui, dal punto di vista estetico, credo che abbiano fatto centro.

Ora il discorso verte sull'aspetto della qualità costruttiva, delle dotazioini di serie e dei motori. Ma da quel che si sente dire dovrebbe essere ben messa in quanto a motori pertanto, se non ricominceranno a fare le classiche cappellate per le quali la FIAT è diventata tristemente famosa, mi aspetto che abbia un buon successo di vendite.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cassino è in provincia di Frosinone. :wink:

lo sapevo che prendevo una cantonata quando su autoblog ho letto: "lo stabilimento di Piedimonte S. Germano in provincia di Frosinone"

cmq penso sia giusta la definizione di punto vitaminizzata, peccato che ancora non siano stati svelati gli interni ma è una mossa giusta per mantenere alto l'interesse...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto un filmato sul TG2: ancora più bella rispetto alle immagini! :o

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto un filmato sul TG2: ancora più bella rispetto alle immagini! :o

Però era di un triste...

La macchinina roteante bordeaux su totale sfondo bianco...

Cmq veramente riuscita, piacerà a quasi tutti.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

sarò forse l'unico ma a me non piace,almeno in queste versioni camuffate, il posteriore sembra la nuova toledo nella vista laterale con il vetro che sporge fuori,spero ci sia l'effetto ottico che ci sono nei disegni di quella bordeaux,secondo me la linea è molto discutibile, la bravo 3 porte era un'altro mondo e anche la stilo sopratutto nella versione 3 porte mi garbano di piu spero di essere smentito a breve quando si vedranno quelle ufficiali di foto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.