Vai al contenuto

Wilhem a Roma, 20-23 aprile


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

Fa bene il paio con questa, più intellettuoide :)

ma basta con gli intellettualismi

vai da lei

prendila

chiudi a chiave la camera

sbam sbam sbadabam slurp tromb sbam....... 8)

e vedrai dopo se avrà ancora voglia di stare a più di 5 minuti di distanza da te....

sii uomo [sempre rispettoso eh....! ma tira fuori il testosterone]

:twisted:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma basta con gli intellettualismi

vai da lei

prendila

chiudi a chiave la camera

sbam sbam sbadabam slurp tromb sbam....... 8)

e vedrai dopo se avrà ancora voglia di stare a più di 5 minuti di distanza da te....

sii uomo [sempre rispettoso eh....! ma tira fuori il testosterone]

:twisted:

Se semo capiti :twisted: :twisted: :twisted:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq via gregorio VII è dietro casa mia e di alfaomega...... :D
E allora mandatemi via MP i vostri numeri di cell... :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

... sono passato anche per il Lago Maggiore ad Arona, ma non avevo molto tempo a disposizione. Gran bella zona però....

Se non lo conoscete, visto che siamo in tema mangereccio, andate alla baita CAI in cima al Mottarone

:lol::lol::lol: Grande stazione sciistica.....strada di salita molto "bella" da fare in bici tappone del giro d'italia (non dal lago maggiore però) o magari in moto visto che sei motociclista :wink: :wink:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol::lol::lol: Grande stazione sciistica.....strada di salita molto "bella" da fare in bici tappone del giro d'italia (non dal lago maggiore però) o magari in moto visto che sei motociclista :wink: :wink:

m'è sembrata più da supermotard - e le sgommate a fianco di quelle delle auto me lo confermavano - che non da moto "stradale".... in alcuni punti ha un fondo troppo rotto per farsela ginocchio a terra [ettepare che mentre salivo non stavo lì a vedere se era fattibile tornarci con la moto in primavera? 8) ].

Se invece la si fa con passo turistico è davvero bella :!:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

m'è sembrata più da supermotard - e le sgommate a fianco di quelle delle auto me lo confermavano - che non da moto "stradale".... in alcuni punti ha un fondo troppo rotto per farsela ginocchio a terra [ettepare che mentre salivo non stavo lì a vedere se era fattibile tornarci con la moto in primavera? 8) ].

Se invece la si fa con passo turistico è davvero bella :!:

Cmq salita da armeno (salita da giro d'italia) non dalla strada (a pagamento) con fondo rotto da stresa (lago maggiore),

Bè quelle volte che ho faticato in bici a salire al mottorane sai quante moto di tutti i generi mi hanno superato :lol::lol: e non so se hai tempi vedevi gran prix la maggioranza dei servizi sulle prove di moto li giravano proprio li....

Ah OT nell'OT mi sono iscritto a planetmountain qualche altro consiglio su che sci e scarponi da comprare per skialp non fa mai male.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq salita da armeno (salita da giro d'italia) non dalla strada (a pagamento) con fondo rotto da stresa (lago maggiore),

Bè quelle volte che ho faticato in bici a salire al mottorane sai quante moto di tutti i generi mi hanno superato :lol::lol: e non so se hai tempi vedevi gran prix la maggioranza dei servizi sulle prove di moto li giravano proprio li....

Ah OT nell'OT mi sono iscritto a planetmountain qualche altro consiglio su che sci e scarponi da comprare per skialp non fa mai male.

bienvenido ;) ;) ;)

cmq io sono salito da armeno [e sceso per la strada a pagamento non più a pagamento - vista la tarda ora 8)].

Effettivamente il lato a pagamento è quello messo peggio ;)

Per gli sci? Vai di FAAAAAT 8)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.