Vai al contenuto

J-Gian

Censimento riservato ai possessori di GPunto  

78 voti

  1. 1. Censimento riservato ai possessori di GPunto

    • Benzina 1.2 65 cv
    • Benzina 1.4 8V 77 cv
    • Benzina 1.4 StarJet 95 cv
    • Benzina 1.4 T-Jet 120 cv
    • Benzina 1.4 T-Jet 155 cv [ABARTH]
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 cv
    • Diesel 1.3 M-Jet 90 cv
    • Diesel 1.9 M-Jet 120 cv
    • Diesel 1.9 M-Jet 130 cv
    • Altre motorizzazioni (in futuro...)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 552
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi hanno detto che TRW è stata comprata da bosh....... adesso è tutto bosh.... le scatole modificate ci sono e tutte le nuove punto da 2mesi a questa parte montano le nuove scatole ......... per quelle da sostituire stanno chiamando telefonicamente (ammetto che non ci ho creduto manco io all'inizio invece!!!!) tutti quell iche si sono lamentati e piano piano le stanno cambiando........ ci sono ovviamente tempi tecnici perchè solo in italia sono 170mile le punto che sono rientrate in officina con questo problema! :shock::shock:

Vale anche x Idea/Musa?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

E la centraina C'è!!!!!!!! :D:D

A giovedi maggiori dettagli........ perchè gli elettronici gli tornano domani al fiat center (stanno facendo un corso di aggiornamento a torino) .....cmq. ........ c'è! E questo è gia qualcosa!

Oltretutto oggi sono andato in officina bestemmiando perchè mi sembrava tornato il rumore al piantone........ e invece era un bullone dello sterzo allentato! :D:D

Le scatelo sterzo le mandano.. ma poche alla volta.... domani gli ne arrivavano due per esempio..... c'hanno un listone e piano piano richiamano tutti.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè idea e musa hanno ancora problemi? :shock::shock:

C'è un mio collega di lavoro che ha un'Idea acquistata un anno fa, con lo sterzo che fa rumore: già portata in concessionaria, ma x loro non esistono richiami ufficiali e quindi non li fanno nulla........

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è un mio collega di lavoro che ha un'Idea acquistata un anno fa, con lo sterzo che fa rumore: già portata in concessionaria, ma x loro non esistono richiami ufficiali e quindi non li fanno nulla........

Cambiasse officina! Il rumore al piantone di Idea e Musa mi pare sia stato bello che risolto ...... come lo hanno risolto sulla mia Punto!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 90 cv, con la turbina a geometria variabile, quando devi fare un sorpasso, nemmeno te ne accorgi, schiacci e via!!

Ma tu ce l'hai? :o

Perché vi dico... La macchina pesa, i rapporti sono quelli del 130 cv, ed il 1.3 90 cv è sottocoppia fino ai 1.800 giri...

Quindi se scalate e vi portate poco sopra i 2.000 si va allegramente, altrimenti armatevi di pazienza! :wink:

Io non mi faccio troppi problemi, perché ho uno stile di guida più da benzina che da diesel, ed il 90 cv allunga senza farsi pregare.

Ma se usate principalmente la macchina in città e non avete pretese sulle prestazioni, prendete il 75: è più pieno in basso e consuma meno!

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, oggi ho trovato un po' di tempo per portarla a sistemare un po' di cosette...

Quali:

- Sterzo: rumore e scatti dal piantone... Problema noto, mi han detto che si risolve senza plroblemi;

- Clacson: troppo duro, funziona bene solo sul lato destro... Problema noto, anche questo si sistema;

- Comando tergicristalli: l'interruttore dello spruzzino lavavetri posteriore non funziona correttamente;

- Maniglie posteriori: altro problema noto, difficoltà ad aprire le porte dall'esterno;

- Tamburi dietro fanno un rumore strano nelle frenate leggere... O meglio, facevano, perché la scorsa settimana si son messi apposto da soli... Ma io tento di farmeli cambiare :) ;

- Freno a mano da tensionare;

Circa il motore gli ho detto che fatica a riprendere ed è poco reattivo sotto i 2.000 giri, mi han detto che ci pensano loro! :wink:

Al momento, sono stati molto cortesi: mi hanno accolto i 2 capo officina, han guardato i problemi (li avevo scritti su una lista.. che nn se li dimentichino!) e mi han detto se volevo lasciare subito l'auto. In teoria, se hanno tutti i pezzi domani sera me la riconsegnano.

Così per oggi sono tornato a casa con un Pandino 1.2! :lol: Davvero una bella machinetta! Va davvero bene! Domani magari vi faccio una mini recensione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.