Vai al contenuto

J-Gian

Censimento riservato ai possessori di GPunto  

78 voti

  1. 1. Censimento riservato ai possessori di GPunto

    • Benzina 1.2 65 cv
    • Benzina 1.4 8V 77 cv
    • Benzina 1.4 StarJet 95 cv
    • Benzina 1.4 T-Jet 120 cv
    • Benzina 1.4 T-Jet 155 cv [ABARTH]
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 cv
    • Diesel 1.3 M-Jet 90 cv
    • Diesel 1.9 M-Jet 120 cv
    • Diesel 1.9 M-Jet 130 cv
    • Altre motorizzazioni (in futuro...)


Messaggi Raccomandati:

Più che altro vista la ciclistica dell'auto praticamente a puntino, non toccherei nulla che possa compromettere la dinamica dell'auto... Specie per ragioni estetiche.

Da quel punto di vista non ho notato differenze nella guida di tutti i giorni, si comporta esattamente come se il kit non ci fosse.

Magari con dei test in pista le cose potrebbero cambiare, ma sinceramente poco me ne importa. ;)

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 552
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Diciamo che trovo che ci sia una sottile linea che separa la personalizzazione dal tuning.

E il tuning (e intendo soprattutto quella sorta di moda che ci ritroviamo in Italia) non lo apprezzo particolarmente.

Ok, ma non puoi mettere tutto nel calderone. Quella che tu chiami "personalizzazione" è "soft tuning". Quello che a te non piace, probabilmente, è l'hard tuning.

Però c'è un po' di contraddizione. Il soft tuning o personalizzazione si appoggia su appendici applicate SOPRA la vettura di serie, mentre l'hard tuning è votato a stravolgere completamente l'estetica dell'auto con la sostituzione di intere parti della scocca.

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, ma non puoi mettere tutto nel calderone. Quella che tu chiami "personalizzazione" è "soft tuning". Quello che a te non piace, probabilmente, è l'hard tuning.

Però c'è un po' di contraddizione. Il soft tuning o personalizzazione si appoggia su appendici applicate SOPRA la vettura di serie, mentre l'hard tuning è votato a stravolgere completamente l'estetica dell'auto con la sostituzione di intere parti della scocca.

Abbiamo paramentri e classificazioni diverse.

Soft tuning e personalizzazione di una vettura non sono sinonimi.

A volte si incrociano, spesso sono estremità opposte.

L'hard Tuning da piazzale del supermercato della domenica pomeriggio lo considero al pari di allevare barboncini da concorso di bellezza. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Non mi piace questo tipo di aggiunte posticce. Quella della Gpunto è una linea che richiede un intero scudo paraurti ridisegnato e non una striscia di "plastica" appiccicata. Le bandelle laterali già fanno un'altra figura. Se i fascioni anteriore e posteriore ti piacciono, tienili, ma appesantiscono solo la linea senza apportare nessun miglioramento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.