Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo

io non capisco gli appassionati del marchio che difendono lo stile jap/tedesco perchè il mercato lo vuole.

Scusa ma cosa dici?

Chi ha detto che gli appassionati del marchio difendono lo stile jap/tedesco perche lo vuole il mercato?

A me piace e non la trovo Jap/tedesca. Peraltro anche le Jap mi sembrano diverse dalle tedesche quindo non conosco lo stile Jap tedesco!!!

ps la s-type ce l'aveva mio zio... veramente affascinante... l'interno era molto british ma i materiali non mi erano piaciuti per niente

Ma le frasi cosi senza riferimenti precisi non le capisco bene.

Io la vedo ogni giorno ed i materiali sono perfetti. Pelle morbidissima, plastiche ok, alluminio molto bello

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 482
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vi assicuro che qualitativamente parlando, gli interni della nuova XF, sono i migliori di questi ultimi anni di Jaguar.

Link al commento
Condividi su altri Social

etr forse x questo motivo....

sonica3.JPG

ecco...qui è pure nel colore giusto :D

21710_1.jpg

cmq mi piace veramente questa XF...bella bella bella...anche se gli interni non mi convincono...soprattutto non mi piace il copri-bocchette...a che serve?

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

...soprattutto non mi piace il copri-bocchette...a che serve?
Infatti, quello è un particolare che "fa figo" ma secondo me è totalmente inutile... Lo dissi anche all'epoca della Phaeton e lo ripeto ora. Soldi loro... :)

Ad ogni modo il resto dell'abitacolo mi sta piacendo, sono sicuro che dal vivo apprezzerò anche di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, Jaguar organizzerà un road show toccando le principali città d'Italia, per mostrare al pubblico la nuova XF, vi invito tutti a darle quantomeno una occhiata. Le foto non rendono giustizia alle proporzioni e forme della vettura. Stessa cosa è accaduta con la XK. Insomma, andatela a vedere perchè merita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.