Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 482
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusa ma cosa dici?

Chi ha detto che gli appassionati del marchio difendono lo stile jap/tedesco perche lo vuole il mercato?

A me piace e non la trovo Jap/tedesca. Peraltro anche le Jap mi sembrano diverse dalle tedesche quindo non conosco lo stile Jap tedesco!!!

Ma le frasi cosi senza riferimenti precisi non le capisco bene.

Io la vedo ogni giorno ed i materiali sono perfetti. Pelle morbidissima, plastiche ok, alluminio molto bello

lo stile jap/tedesco era riferito allo stile Jap per l'esterno e tedesco per l'interno... scusa non mi sono spiegato bene

io non mi riferivo direttamente a te... mi riferivo a molti commenti che ho letto su diversi forum.

le mie sono opinioni personali però mi sembra abbastanza oggettivo vedere nella linea esterna di quest'auto riferimenti ad auto jap... non sono un designer quindi non so come spiegarmi, ma quando vedo un'aston penso ad un'auto inglese... stessa cosa per una s-type, per questa assolutemente no.

gli interni idem, io non li trovo inglesi, mi sembra seguano uno stile più freddo e razionale tipo quello tedesco...

poi non sono un appassionato di jaguar quindi poco mi importa basta che piaccia agli appassionati ;)

per quanto riguarda l'interno della s-type... sono passati diversi anni, non mi ricordo precisamente dovrei risalirci, ma mi ricordo che la radica mi sembravano orribile come quella delle giapponesi, l'interno in generale plasticoso, le maniglie interne mi erano parse molto plasticose...

ripeto dovrei risalirci, ma all'epoca non mi erano piaciuti... poi l'auto aveva meno di un anno ma l'insonorizzazione era pessima rispetto alla 156 di mio padre che aveva già un po' di anni...

se riesci a farmene provare una sarò lieto di essere più preciso, però devo provarla per qualche settimana per dare un giudizio finale :-))

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

allora per me il frontale ed il posteriore di questa vettura sono bellissimi mentre la fiancata dà effettivamente l'impressione di "già visto", cmq nel complesso bella vettura anche se gli interni non mi hanno particolarmente colpito almeno per quanto riguarda la plancia che reputo troppo misera e dal design poco azzeccato.....

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Quando accendi l'auto "esce" fuori la ghiera con cui selezioni la marcia.

Aggiungi che il comando del seuqenziale e' Drive by Wire e quindi anche piu veloce di quello della XK

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.