Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 482
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è un auto un po strana......

non se mi piace o meno...ammetto che fa la sua porca figura,anche se alcuni piccoli dettagli non li gradisco proprio....in primis quella "bolla" orrida nei fari anteriori:dalla 147 in poi molte case l'hanno adottata (jeep,land rover,vw ecc)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

rispetto alle spy la trovo decisamente più bella specialmente la vista di 3/4 posteriore.

però come hanno detto già in molti sa molto di jap... e poi i fari anteriori... ma è obbligatorio prolungarli anche sulla fiancata? sono orribili.

gli interni... puro stile tedesco... cosa c'è di inglese?

io non capisco gli appassionati del marchio che difendono lo stile jap/tedesco perchè il mercato lo vuole.

se il mercato vuole le jap e le tedesche si compra quelle... la jaguar deve innovare il suo stile che è quello inglese!!

l'AM ha innovato il suo stile... le auto sono stupende, inglesi e vendono benissimo.

questa potrebbe essere la nuova ammiraglia Lexus.

imho se si continua con questo andazzo si verrà ad avere auto con lo stesso stile e solo loghi diversi...

se producessero una newThema con un design jap perchè è il modo migliore per vendere un po' di auto in America manifesterei per la chiusura del marchio.

caxxo gli inglesi hanno una tradizione automobilistica impressionante, possibile che debbano ispirarsi ai jap per vendere un'auto?

ps la s-type ce l'aveva mio zio... veramente affascinante... l'interno era molto british ma i materiali non mi erano piaciuti per niente

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Deduzione tecnica ingegneristica..!!

Si ma come?...

;))))

Se trovo una immagine te la faccio vedere

Per darti una idea puoi guardare come ruotava lo schermo del navigatore della C-XF in un filmato che avevo fatto alla presentazione a MIlano.

per altro vedi anche il funzionamento del pulsante di accensione e selettore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.