Vai al contenuto

Porsche Cayman S (Topic Ufficiale)


TONI

Messaggi Raccomandati:

  • 3 mesi fa...
  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io la guido spessissimo, e ti dico che è un gran bel mezzo, molto stabile e divertente, il motore è molto progressivo, non rabbioso, ma uniforme, con un tiro maggiore oltre i 5000 rpm, se la si trova noiosa si puo disattivare in parte il conttrollo di stabilità e qualche scodata in più si ottiene. Direi che rapporto qualità prezzo c'è tutto. Se la si paragona a una Impreza o legancy auto molto più rabbiose nell'erogazione e nel comportamento qui e tutto da ridiscutere, in un test di 4r sono risultate più veloci in pista della cayman, chiaro che bisogna considerare il 4x4 e il turbo ma stiamo parlando di vetture nate e progettate per le corse.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

secondo voi val la pena di aggiungere 11.000 mila euro ai 50k richiesti per il Cayman e saltare sul CaymanS o la ritenete una richiesta troppo elevata? (da 245 a 295 cv)

vi prendereste il Cayman a 50k o il CaymanS a 61k?

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettendo a confronto la 911s (997 - 3.8 355cv) con una cayman s dotata dello stesso motore e senza nessun altro intervento, è risultato che la cayman è decisamente più veloce (sia sul dritto che in pista).

L'autobloccante mi pare che sia di serie sulla Cayman S, a meno di prendere il cambio automatico che non ne prevede l'alloggiamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nè una nè l'altra. La boxster mantiene inalterate quasi le prestazioni della Cayman, ma con molto fascino in più e il vantaggio che, volendo, c'è la guida open air.....

te l'appoggio al cent per cent :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace abbastanza la Cayman...

ma per esaltarmi completamente vorrei una versione "dura e pura" tipo 911GT3, rigida, con niente dentro e intorno ai 100cv/l

(cosa che non faranno mai)

Io la vorrei con 4 quadrilateri e autobloccante.

Ma credo che sarà ancora più impensabile della tua! :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettendo a confronto la 911s (997 - 3.8 355cv) con una cayman s dotata dello stesso motore e senza nessun altro intervento, è risultato che la cayman è decisamente più veloce (sia sul dritto che in pista).

L'autobloccante mi pare che sia di serie sulla Cayman S, a meno di prendere il cambio automatico che non ne prevede l'alloggiamento.

L'autobloccante non c'é ( e infatti fare i tondi al corso di guida era una tragedia,venivano molto meglio con la 350z).

@AlfaJtd: però la Cayman dovrebbe essere molto + efficace della Boxter per via della maggiore rigidità dell'insieme , giusto ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.