Vai al contenuto

Porsche Cayman S (Topic Ufficiale)


TONI

Messaggi Raccomandati:

La rigidezza torsionale non basta da sola ad assicurare le migliori prestazioni. Anche perchè la Boxster utilizza ammortizzatori e molle più rigide rispetto alla Cayman per compensare la minore rigidezza torsionale.

Alla fine tra le due la differenza è davvero minima e, soprattutto, quasi impossibile da notare su strada.

Non a caso, se prendi le versioni base di entrambe, le prestazioni sono praticamente identiche mentre per quanto riguarda la Cayman S, è stata la prima ad avere il 3.4 litri nonchè uno specifico setup.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

preferite

boxster / cayman con pelle, navi, xeno e cerchi da 18

o

un boxster cayman S, solo con i cerchi da 18"

più o meno allo stesso prezzo?

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dico solo una cosa. Il 3.4 litri, per come la vedo io, è appena sufficente per il telaio che si ritrova la Boxster.

Fai te le dovute considerazioni. Anche perchè, lo sconto, lo fanno pure e anche alla Porsche e non la vedo impossibile riuscire a farsi fare una Boxster S con pelle e xeno allo stesso prezzo di una Boxster a listino....

Link al commento
Condividi su altri Social

eh eh... era solo per curiosità... non devo passare al boxster adesso...magari fra tre anni se tutto va bene... vedremo!

la cosa che mi lascia un po' perplesso non è tanto la differenza di cv da un motore all'altro, sono le differenze tecniche come il cambio a sei marce,(di serie sulla S) il cerchio da 18" (di serie sulla S), ecc... ecc... che se metti sulla normale va a costare quasi come sulla S...

seconda cosa è che per 55K la boxsterS è nuda e cruda, pelle, bose, navi, xeno ecc... sono optional la cui somma fa circa 10k in +....

sconti: ho accompagnato un mio collega a dicembre per un preventivo ed in un conce porsche ufficiale gli hanno fatto un 7%, la prima volta che lo vedevano, ma senza usato da ritirare... inoltre gli hanno sconsigliato il pagamento cash e hanno fatto questa proposta: 53k il boxster normale configurato a suo piacimento...

10k subito, circa 500 euro al mese e vfg di 30 o 33k non mi ricordo.. secondo il venditore poi dopo 3 anni la vendeva a 38... e marginava pure...

...boh!... pure porsche deve vendere!

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian featured e riaperto questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.