Vai al contenuto

L'ho Presooo!!! Si, l'ho Presooo!!!


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Ottima scelta il Driving Force Pro. Ce l'ho anchio ed è il migliore volante sul mercato....o meglio lo era:

Non so se avete già visto il nuovo G25 della Logitech...

11521.jpg

11523.jpg

11522.jpg

Ritorno di forza a due motori

Volante in pelle cucita a mano

Pedali di acceleratore, freno e frizione

Cambio con gliglia a 6 marce + retro

..da sbavo ma costa caruccio....per ora mi tengo il mio fido DPF

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciccio prestige.....io nn vorrei portarti sfiga.....ma......avrai lo stesso problema.....di potenziometri,fissatti alla dickofdog......ergo,dipende dall'uso che ne fai,ma dopo un mese di rbr,dovrai per forza metterci le mani....

Nn odiarmi:-)

Link al commento
Condividi su altri Social

E ci spalmo su un po' di burro&angoscia....sapevi che e' fuori produzione?

Quindi se ti si scassa....nn te lo cambiano come ai bei tempi.....al max ti danno uno nuovo che e' simile al gommarossa....ma piu' economico

Link al commento
Condividi su altri Social

si lo so

però non è che ce ne siano allo stesso livello e di comprare un altro racing non se ne parla....

vabbè, accellererò con calma :mrgreen: e soprattutto lo tengo al riparo il più possibile dalla polvere :roll:

io credo che il migliore sia quello che prendo per natale...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Lorenzo....guarda che momo e dfp,meccanicamente sono la stessa cosa....solo che il dfp e' la versione migliorata.....infatti permette 900 gradi di rotazione...cosa che il momo nn ha....e cio' toglie feeling in curva,perche' hai uno sterzo troppo diretto...e'vero che pero' il dfp,nn ha migliorato che marginalmente,il discorso potenziometri,ma vi garantisco che il dfp,vale molto di piu'.....come trasmette le sollecitazioni alle mani

Se trovate i momo a 129 euro....lasciateglieli la...il dfp costa 90,se nn di meno.....a meno che nn si tratti della versione limitata"force".....con volante rivestito in pelle,pedaliera e corpo in lamiera...pedali in alluminio...ma a sto punto,potendo...andrei di g25..no doubt

io ve l'ho detto..eh

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.