Vai al contenuto

L'ho Presooo!!! Si, l'ho Presooo!!!


Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cmq visto che siamo in tema.....provate a scaricare racer....e il nordschleife....e la m3 o il 325....sono tutti free...disabilitate abs e tcs....e godete.....Especially for bmw lovers....ci sarebbe pure la 75,ma ancora nn gira come l'm3

Ringrazio Bialbero,per avermelo fatto riconsiderare....con quella pista,e quella macchina si gode....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho il Ring su GTR2, però devo dire che lo conosco ancora poco: ho perso totalmente l'allenamento non giocando più a GT4 da un bel po' di tempo. Ho ripreso a girarci proprio questa settimana, stasera farò ancora un po' di strada.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per colpa di Sarge ho capitolato anche io.

Non volendo spendere un capitale e non avendo ambizioni da campione del mondo online mi sono accontentato di questo:

12242.jpg

A mio avviso va bene, ma non faccio testo, dato che l'ultimo volantino da me provato girava praticamente a vuoto...e non aveva nè motorini... nè vibrazioni di sorta....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

sarge, sulla grafica lo capisco, ma senza force feedback è inutile: davvero. Già la macchina si guida con il culo, quindi con i simulatori di auto, a patto di non usare postazioni di guida "complete", il force feedback aiuta davvero tanto a sentire il veicolo! Non capisco veramente come si faccia a giocare senza! A quel punto tanto vale giocare con la tastiera… ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

eh,ma siamo d'accordo,Luca....eppure quei mostri senza ffb....fanno dei tempi,che io li vedo col binocolo....evidentemente,con l'esperienza che ti fai,a furia di girare....diventi inconsciamente talmente abile,da nn avere bisogno di altri input,per capire,come girare

Link al commento
Condividi su altri Social

Evidentemetne il FFB trasmette sensazioni che inducono il pilota a comportarsi in maniera troppo conservativa rispetto a quello che l'auto può fare realmente nel gioco.

E' un pò la storia di Matrix, ricordate? Neo può sfruttare le "leggi" di Matrix a suo favore per poter fare cose che gli altri non possono.

I piloti, non facendosi influenzare dal FFB, riescono a far fare alle auto cose che "teoricamente" non sono possibili.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Va beh, ma che simulazione è allora? Che divertimento c'è inoltre?

Io a GTR gioco costantemente da solo, alla ricerca dei tempi migliori… una costante sfida contro me stesso!

Oggi sono riuscito a fare un 7:35:007 al Ring (Tourist) con una M3 GTR, senza assetto e facendo un testacoda stupido… per una scalata di troppo.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

eh luca...come in tutte le cose quando subentra una sfida si mette da parte il divertimento e si mira alla vittoria...e come diceva Machiavelli...il fine giustifica i mezzi...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.