Vai al contenuto

La nuova Dino si farà?


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Stiamo parlando di un'auto da oltre 120k euro... e comunque l'eventuale produzione di questa Ferrari non compromette l'arrivo di Maserati Coupè e Spyder' date=' che anzi costeranno di più rispetto ad oggi, con prezzi di partenza di 120k-130k euro. Mi sembra che sia in atto un riposizionamento verso l'alto di Maserati con le nuove auto in arrivo, non certo verso il basso...[/quote']

ma xche andarsi a farr concorrenza in casa scusa? è chiaro che un'auto da 120k€ resta cmq un auto di superlusso.. ma resta per Ferrari un abbassamento ingiustificato verso il basso... tutto è relativo, se l'avesse prodotta Maserati o Alfa sarebbe staat invece un enorme inalzamento verso l'alto.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma xche andarsi a farr concorrenza in casa scusa? è chiaro che un'auto da 120k€ resta cmq un auto di superlusso.. ma resta per Ferrari un abbassamento ingiustificato verso il basso... tutto è relativo, se l'avesse prodotta Maserati o Alfa sarebbe staat invece un enorme inalzamento verso l'alto.
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh il cliente Ferrari non é il cliente maserati...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' probabile che l'arrivo di questa V8 coincida con un posizionamento verso l'alto della erede della 430.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono completamente in disaccordo con Ferrari.

La Dino NON andava fatta.

Per coprire quel segmento avrebbero potuto e dovuto utilizzare Maserati...

Questo a mio avviso è anche un "gesto" di sfiducia nei confronti della Maserati stessa, evidentemente non ritenuta dal gruppo stesso all'altezza di fare la giusta concorrenza in quel segmento.

Avvicinare la Ferrari al grande pubblico abbassandone il prezzo e aumentandone la produzione significa sminuire il marchio.

Non credo che sia un gesto di sfiducia nei confronti della Maserati poiché la vedo sempre più orientata ad inserirsi tra la Bentley e la Ferrari più o meno come la BMW s'inserisce tra l'Audi e la Porsche.

Semmai hanno realizzato la Dino per aumentare la produzione della Ferrari creando un prodotto con prestazioni simili a quelle della vecchia 360 Modena e togliere clienti all'Aston Martin V8 Vantage. Evitando al contempo che non possa dar fastidio alla F430, per la quale a questo punto mi aspetto un aumento di potenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' probabile che l'arrivo di questa V8 coincida con un posizionamento verso l'alto della erede della 430.

Bèh questo é ovvio

No........ e cmq è quasi impossibile da immaginare..... fin quando non arà rivelato :D:lol:

Ok dobbiamo iniziare a dar credito alle voci dell'erede della 430 con un V10 :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono completamente in disaccordo con Ferrari.

La Dino NON andava fatta.

Per coprire quel segmento avrebbero potuto e dovuto utilizzare Maserati...

Questo a mio avviso è anche un "gesto" di sfiducia nei confronti della Maserati stessa, evidentemente non ritenuta dal gruppo stesso all'altezza di fare la giusta concorrenza in quel segmento.

Avvicinare la Ferrari al grande pubblico abbassandone il prezzo e aumentandone la produzione significa sminuire il marchio.

quotissimo......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.