Vai al contenuto

Race The WTCC Game


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Io, da poco "volantizzato"... ho provato sia GTR1 che la demo di Race.

Il mio confronto è tra questi due, dato che GTR2 non l'ho ancora provato:

E' vero che il controllo della BMW su Race è molto più semplice che la guida di una delle supercar di GTR, ma non credo ciò sia dettato da un maggiore fattore "arcade" del gioco.

Io semplicemente ritengo che guidare una auto che "pesa il doppio e ha la metà della potenza" delle vetture di GTR sia più semplice... dato che anche le reazioni delle stesse sono più lente.

PS: ho il volante da pochissimo, quindi il mio "giudizio" è ancora in fase di "sviluppo".

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io non l'ho letto letto su internet...l'ho provata da me la differenza...;)

Anche io ho provato: il mio parere è che non cambia niente di sostanziale. Con le stesse auto, sullo stesso circuito, faccio gli stessi tempi sia nel demo che nel gioco completo. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io aspetto di vedere se sistemano un po' di bug di cui sento lamentarsi in giro.

Se vedo che il supporto è ok, lo prendo :)

tanto non ho fretta che ora sono impegnato con il Mod Leon Supercopa di r-factor che sto facendo un campionato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Premesso che anch'io nn ho gtr2 per il confronto, mi è sembrato più facile di gtr.. però in effetti sono macchine più pesanti e molto meno potenti.. cmq mi è sembrato bello e poi nn vedevo l'ora di mettermi al "volante" di un'Alfa..

Non vedo l'ora di provarlo con il volante..

p.s. per ora come comando uso il sidewinder pro che uso per flight simulator... :pz

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.