SALESMANAGER Posted September 6, 2006 Posted September 6, 2006 Foto ancora poco chiare... Tranne che per i fari anteriori della Thesis... Jokejoe
Aymaro Posted September 6, 2006 Posted September 6, 2006 dovrebbe essere il minicargo fatto in collaborazione con psa e tofas....
alethink Posted September 6, 2006 Posted September 6, 2006 Io non ho ancora chiaro il posizionamento di questo minicargo, sarebbe il sotituto del Doblò o dello Scudo?... di tutti e due? O è un modello nuovo che non va a sostituire niente? ***Ale***
Aymaro Posted September 6, 2006 Posted September 6, 2006 visto cosi io direi che si posiziona sotto il doblo,dove nn dovrebbe esserci niate ad oggi tranne le varie versioni cargo delle varie seg b...
dado Posted September 6, 2006 Posted September 6, 2006 si posizionerà sotto il doblo per proporre il primo veicolo commerciale della categoria valido per spostamenti urbani
TONI Posted September 6, 2006 Posted September 6, 2006 Ho avuto modo di vedere il prototipo camuffato vicino ad un Renault Kangoo e la volumetria era molto simile
pablo Posted September 6, 2006 Posted September 6, 2006 Sì, è il sostituto del Doblò in tutto e per tutto (Tofas ha le linee del Doblò oggi). Lo Scudo invece crescerà abbastanza, andando ad occupare la fascia di Trafic e VW Caravelle-Transporter. ciao 100 years of Lancia
Aymaro Posted September 6, 2006 Posted September 6, 2006 Sì, è il sostituto del Doblòin tutto e per tutto (Tofas ha le linee del Doblò oggi). Lo Scudo invece crescerà abbastanza, andando ad occupare la fascia di Trafic e VW Caravelle-Transporter. ciao quindi la join-venture si estende anche agli eredi di doblo ranch e berlingo?
madmaf Posted September 6, 2006 Posted September 6, 2006 Sì, è il sostituto del Doblòin tutto e per tutto (Tofas ha le linee del Doblò oggi). Lo Scudo invece crescerà abbastanza, andando ad occupare la fascia di Trafic e VW Caravelle-Transporter. ciao quindi la join-venture si estende anche agli eredi di doblo ranch e berlingo? Bè allora speriamo che non sia come questo (visibilmente la foto è ritoccata ma non pare un granchè ) Some guys they just give up living And start dying little by little, piece by piece Some guys come home from work and wash up Then go racin' in the street
Recommended Posts