Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Peugeot 207 CC (Topic Ufficiale - 2006)


lucaf1
 Share

Recommended Posts

peugeot_207cc_01.jpg

peugeot_207cc_02.jpg

peugeot_207cc_03.jpg

peugeot_207cc_04.jpg

art_18742_2_2.jpg

art_18742_2_6.jpg

Peugeot ha diramato oggi sul web le primissime foto ufficiali della 207 Coupé-Cabriolet.

Dal tettuccio in metallo ripiegabile e 2 posti secchi sarà disponibile con 2 propulsori a benzina e uno diesel, ovvero il 4 cilindri 1.6 16V da 120 cv, un più performante 1.6 THP da 150 cavalli (lo stesso della GT), e il 1.6 16V HDi da 110 cavalli più parco nei consumi.

La commercializzazione prenderà il via l'anno prossimo.

autoblog e italiaspeed

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Porco giuda che baleniera.

D'altronde per fare il km in 30s e rotti con 150cv e tutta quella coppia, la fregatura ci dev'essere.

E la linea da chiusa è veramente orrenda....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link to comment
Share on other sites

interessante la rigidità torsionale che è a livello di auto di classe superiore con i suoi 11635 Nm/grado aperta e 17450 Nm/grado chiusa con il tettuccio metallico ripiegabile.

Alcuni esempi: Saab 9-3 convertibile 11500 Nm/grado FORD FOCUS CC :11800 NM/grado (aperta) 20409 Nm/grado (chiusa) ALFA spider:11300Nm/grado aperta- 13000Nm/grado chiusa (valori sub judice)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Progettato quale Global Car, codice interno P44, il piccolo SUV Peugeot 1008 andrà ad affiancarsi alla gamma di successo dei SUV del "Leone" con una progettazione MERCOSUR che vedrà un modello ad alimentazione "convenzionale" e per il "Vecchio Continente" la presenza della sola declinazione elettrica e-1008. La piattaforma è la sempreverde CMP e sarà prodotto negli stabilimenti di Stellantis a Trnava, in Slovacchia a partire dal 2025
      Per quanto riguarda l'aspetto, gli schizzi riportati, lasciano intravedere la linea che seguirà. Lo stesso CEO di Stellantis, Carlos Tavares, ha chiesto espressamente a Matthias Hossann, nuovo Design Director di Peugeot, di rielaborare i progetti realizzati durante l'era del suo predecessore, Gilles Vidal. La 1008 e la sua versione elettrica e-1008 avranno forme cubiche che consentiranno di massimizzare lo spazio nell'abitacolo e nel bagagliaio. Inoltre, mostrerà il suo aspetto avventuroso.
       
       




    • By Beckervdo
      Peugeot aggiorna la 308 con il M.Y. 2021. Nessuno stravolgimento, ma un affinamento. 
      Quello che balza subito all'occhio è l'introduzione dell'i-Cockpit, quadro strumenti digitale da 10.1" che racchiude le informazioni classiche, più navi ed infotelematica.
      Debutta il sistema Active Cruise Control Adattivo, retrocamera con angolo di visione a 180°, Collision Warning, Frenata automatica di emergenza, avviso del superamento della corsia, avviso di attenzione del conducente, identificazione dei segnali stradali e sistema di controllo dell'angolo cieco.
      All'esterno abbiamo l'introduzione della nuova tinta Vertigo Blue e due nuovi design per i cerchi da 16 e 18 ". 
      È disponibile il "Black Pack" che sostituisce tutti gli elementi cromati (interni ed esterni) con finitura nera lucida.
       
      La gamma motori è costituita da 2 benzina e 2 diesel:
      Il 1.2 Turbo benzina da 110 e 130 CV ed il 1.5 BlueHDi da 100 e 130 CV.
      I modelli meno potenti sono offerti con il cambio manuale a 6 rapporti , mentre l'automatico ad 8 rapporti è disponibile solo sui modelli più potenti (come optional).
      Al top di gamma resta la Peugeot 308 GTi con il 1.6 Turbo da 263 CV e 340 Nm di coppia.
       
       











    • By Cole_90
      Surprise Bitches, Berlingo e Partner 1st gen sono ancora vivi in Argentina (unico pese in cui sono in vendita in versione passeggeri) con produzione locale e presentano per il 2021 le portiere sdoppiate al posteriore, cosa mutuata dalla variante panel.
      Ancora niente ESP 🥰
       



       


       

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.