Vai al contenuto

Peugeot 207 CC (Topic Ufficiale - 2006)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti ragazzi, sono Antonio dalla provincia di Palermo e sarei interessatissimo all'acuisto della 207 CC, e a tal proposito desidererei sapere da voi possessori qualche notizia piu' concreta:

1) i consumi della versione diesel come sono?! Dichiara circa 19 km/l come consumo medio. Confermate tali consumi o sono molto superiori?!

2) a tetto chiuso e in marcia a circa 120-130 km/h in autostrada, si avvertono fruscii, ci sono spifferi oppure si viaggi ben insonorizzati da qualsiasi rumore esterno e dal pericolo che entrino spifferi d'aria?!

3) la chiusura-apertura del tetto e' garantita per un numero "infinito" di volte oppure dopo un certo numero di volte si puo' inceppare o non chiudersi piu' perfettamente?!

4) al posteriore si puo' sedere una persona di circa 1.55 m oppure anche con questa minima altezza trovera' delle difficolta' di collocazione?!

5) dato che ho diverse protusioni alla schiena (praticamente e' a pezzi), mi potete dire se la versione diesel e' troppo rigida e riflette sulla schiena tutte le buche e anche le varie asperita' del terreno oppure se riesce a filtrarle abbastanza bene?!

6) e' previsto il bracciolo centrale per l'autista?!

Ragazzi perdonatemi, ma vorrei essere sicuro di cio' che acquisto e chi meglio di voi proprietari potete consigliarmi per il meglio?! A sentire il concessionario e' perfetta, ma non mi fido troppo, ci mancherebbe che non me la esalti in tutto e per tutto, altrimenti col cavolo che ne venderebbe di macchine se per ognuna dovesse elencarne i vari difetti!!!

Grazie di cuore e a presto, Antonio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

4) al posteriore si puo' sedere una persona di circa 1.55 m oppure anche con questa minima altezza trovera' delle difficolta' di collocazione?!

5) dato che ho diverse protusioni alla schiena (praticamente e' a pezzi), mi potete dire se la versione diesel e' troppo rigida e riflette sulla schiena tutte le buche e anche le varie asperita' del terreno oppure se riesce a filtrarle abbastanza bene?!

Non sono proprietario ma posso rispondere a questo :

4) dipende anche dell'altezza di quello che stà seduto davanti, ma in ogni caso, il posto per le gambe e minimale, la schiena è molto dritta e i posti posteriori sono molto scomodi. Forse meglio dirsi che sono occasionali e per viaggi corti.

5) la 207 è abbastanza rigida anche come berlina, la CC lo è un pò di più, ma non è scomoda, forse meglio se la provi, pero eviterei i crchi da 17", con quelli senti tutto.

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.