Vai al contenuto

Toyota Auris (Topic Ufficiale - 2006)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
A quel punto però converrebbe quasi la C'eed: hai fino a 7 anni sul motore e 5 sul resto, mentre Auris ha 3 anni complessivi...

C'eed poi è quasi più bella e anche come qualità complessiva forse forse...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

qui in germania é arrivata solo ieri nei conce!!

devo dire che dal vivo non é poi cosí male se confrontata ad una golf...

gli interni non sono per niente appaganti comunque lontani dai miei gusti.

hanno cercato di stupire con la consolle centrale , la posizione del cambio e del freno a mano...

credo che qui in germania venderá molto di piú della pur bella bravo2!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io per interni di qualità intendo anche interni ben assemblati e che non si smontano e/o scricchiolano dopo anni d'uso. Poi detto fra noi: ma voi le plastiche degli interni, siete sempre lì a tastarle come se fossero le tette di una bella figa? (scusate la finezza, ma quando ci vuole, ci vuole...)

Link al commento
Condividi su altri Social

qui in germania é arrivata solo ieri nei conce!!

devo dire che dal vivo non é poi cosí male se confrontata ad una golf...

gli interni non sono per niente appaganti comunque lontani dai miei gusti.

hanno cercato di stupire con la consolle centrale , la posizione del cambio e del freno a mano...

credo che qui in germania venderá molto di piú della pur bella bravo2!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Oggi ho accompagnato un amico a vedere anche l'Auris, che io avevo già visto, senza molto entusiasmo, al motor show.

Ci siamo avvicinati al piazzale della concessionaria ma, quando l'ha vista, parcheggiata vicino all'ingresso, si è rifiutato di entrare per chiedere notizie e preventivo perchè - dal vivo - la trovava orrenda, peggio della stilo berlina.

Mentre io le giravo un po' intorno, lui aveva già messo in moto la macchina.

Cambiata concessionaria, ha visto e privato una Nissan Quasquai (che nome del caxxo!) e penso che prenderà una 2.0 turbodiesel-.

La Corolla non ha mai brillato per la bellezza, nella sua rassicurante normalità ma almeno non induceva alla repulsione immediata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cambiata concessionaria, ha visto e privato una Nissan Quasquai (che nome del caxxo!) e penso che prenderà una 2.0 turbodiesel-.

La Corolla non ha mai brillato per la bellezza, nella sua rassicurante normalità ma almeno non induceva alla repulsione immediata.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a me dal vero auris è sembrata meno peggio che in foto sia fuori che dentro....ma tu che dici degli interni della interessante nissan...a me sembrano angusti e un pò poverelli (per il prezzo) ma tutti dicono il contrario...forse abbagliati dall'esterno che bisogna ammettere che è molto di presenza!!

Gli interni della Nissan li ho trovati perfettamente "in linea" con la macchina, niente di che. I sedili non sono brutti come disegno e come rivestimento (abbiamo esaminato un allestimento Tekna). Anche i materiali non sembrano eccezionali ma l'insieme è indubbiamente piacevole anche se molto, troppo, convenzionale. Certo che se l'interno avesse avuto un'impronta più giovane con qualche soluzione d'effetto sarebbe stato meglio. la macchina è pericolosamente azzeccata, piace d'istinto a tutti. Posso darvi un mio parere personale? Ha fatto invecchiare d'un colpo anche la RAV4...quanto alla 16....

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho vista a Ginevra ed è proprio scialba, una yaris gonfiata. 4ruote l'ha provata e dice che come doti dinamiche è normalissima. l'unico vantaggio è l'affidabilità ma intanto hanno ridotto la garanzia da 5 a 3 anni. Poi la mia opinione è che quasi tutte le auto siano affidabili se acquistate un paio di anni dopo l'uscita del modello. Pensate alla GPunto: i primi modelli avevano lo sterzo rumoroso, vari scricchiolii ecc. un mio amico ha comprato una 1.3 mjt 75cv arrivata a novembre 2006 un anno dopo l'uscita e finora è stata perfetta.

Persino la Tipo arrivata a fine serie era affidabile.......... (mio padre aveva preso nel 1988 una Tipo 1.4 venduta nel 1990 per disperazione!)

Link al commento
Condividi su altri Social

la auris proprio non mi piace, on la compreri di certo, poi non costa poco, e il motore 2.0 influisce sui costi dell'assicurazione (il 1.4 secondo me non è abbastanza robusto per quella mole)

io la c4 c l'ho da un anno e ho percorso 40.000km senza noie importanti,

sconsiglio il motore 1.6hdi 110cv e il 1.4 benzina, quesi sono i più dfettosi, ma il mio hdi 90cv va alla grande, conuma poco ed è affidabilissimo, anche 2.0hdi e 1.6/2.0 benzìnzina sono ok

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

secondo autotelegraf l'Auris in salsa sportiva sarà disponibile pure con un V6 da oltre 3 litri abbinato alla trazione integrale............

il debutto di tale versione sembra previsto per il prossimo anno

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.