Vai al contenuto

Toyota Auris (Topic Ufficiale - 2006)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le Toyota saranno pure le auto più affidabili ma come design non ci siamo proprio, questa non è brutta ma non si può nemmeno dire che è bella. Diciamo che fanno auto "noiose".

Poi il fatto che abbiano cessato la produzione di Mr2 e Celica, le uniche della gamma con un po' di appeal mi fa imbestialire (amo le auto sportive). Si vede che ritengono che le sportive sono passate di moda, sarò all'antica ma a me fa esaltare di più un coupè da 192cv o una roadster a motore centrale da 1000 kg rispetto all'ecologica e "modaiola" ibrida Prius (negli usa tutti gli attori ne esibiscono una per far vedere che sono ecologisti salvo poi girare con Suv di 3000 kg......)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Sono stato oggi a vederla dal concessionario, dando un giudizio generale devo dire che è brutta sia fuori che dentro...l'unica cosa che si può salvare è la strumentazione che trovo molto bella e moderna, per il resto le plastiche sono da segmento B, tutte dure. Direi che vince nettamente, ma proprio nettamente, la Bravo. Forse sarà un punto di riferimento in positivo per l'affidabilità ma per il resto è un punto di riferimento in negativo...

Link al commento
Condividi su altri Social

io concepisco l'affidabilità anche come distanza tra i tagliandi..chiaroc he se faccio un tagliando ogni 5.000km anche il mio garelli diventa affidabile..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo sempre più la mia opinione: fuori è molto meglio dal vivo che in foto (soprattutto nei colori scuri).

Dentro molto deludente dal vivo, assemblata bene ,ma con materiali da yaris.

Le maniglie interne cromate degne di una Aygo per materiale e luci col pannello porta, unica sbavatura di assemblaggio. Il resto solido,plastiche dure, vani portaoggetto abbondanti con sportelloni orrendi.

Molto spazio e pavimento quasi piatto per i passeggeri posteriori, il cambio alto personalmente non mi infastidisce nè su questa auris nè su altre auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Mi sto convincendo che l'auto deve essere solida,affidabile e sicura.Toyota risponde a queste caratteristiche. Dobbiamo fare sfilate di moda con le auto? Anche se non e' bellissima e non ti giri a guardarla ti fa dormire sonni tranquilli se la devi tenere molti anni. Pensa che io adoro la c4 come linea, ma ho una paura terribile, della poca affidabilita', quindi probabilmente scegliero' Auris con la mente e lascio il cuore a citroen.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sto convincendo che l'auto deve essere solida,affidabile e sicura.Toyota risponde a queste caratteristiche. Dobbiamo fare sfilate di moda con le auto? Anche se non e' bellissima e non ti giri a guardarla ti fa dormire sonni tranquilli se la devi tenere molti anni. Pensa che io adoro la c4 come linea, ma ho una paura terribile, della poca affidabilita', quindi probabilmente scegliero' Auris con la mente e lascio il cuore a citroen.
Quest'auto l'hanno fatta per quanti la pensano come te ;)

E se è per questo è anche un pensiero intelligente.

Però per molti l'auto è anche altro, personalmente le doti da "perfetto elettrodomestico" (da non intendere come disprezzo!) non mi bastano... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.