Vai al contenuto

Lexus IS-F Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo voi.. una 159 GTA avrebbe qualcosa in meno di questa Lexus.. a mio parere no.

Cmq si dovrà valutare per la IS-F cosa ne faranno di tutti uei quintali che si porta addosso, perchè questo anche forse più della 159 è il problema principale della giapponese.. cmq bellissima (nella versione normale)

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voi.. una 159 GTA avrebbe qualcosa in meno di questa Lexus.. a mio parere no.

Cmq si dovrà valutare per la IS-F cosa ne faranno di tutti uei quintali che si porta addosso, perchè questo anche forse più della 159 è il problema principale della giapponese.. cmq bellissima (nella versione normale)

per adesso puoi valutare solo il lato estetico, perchè non so come fai a fare un confronto con un'auto (la 159gta) che ancora deve uscire e che uscirà tra non poco tempo... ma sempre l'alfa dobbiamo tirare in ballo?

la lexus sarà l'antagonista delle motorsport e AMG in primis, poi quando l'alfa tirerà fuori la 59 GTA si vedrà se potrà competere anche con questa.

Link al commento
Condividi su altri Social

molto bella esteticamente, anche se come dicevano altri, con il cambio automatico nn andra così bene che con un buon manuale o al massimo un sequenziale.... cmq una alfa 159 GTA secondo me avrebbe le carte in regola per dare filo da torcere alla M3 e alla RS4

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

perfetto tuning in stile giappo.. in europa penso sia un po' troppo spinto, ma credo che tra le rivali attuali, qualcosa di meno vistoso nn esista.. quindi il mio giudizio finale è positivo.. interni fantastici..

da prendere assolutamente di colore nero, con gli interni bianchi e magari i fari xeno (se nn sono già di serie)..

piccola nota negativa: gli specchietti laterali sono un po' troppo "ingombranti".. avrei preferito qualcosa di più leggero dal putno di vista estetico..

;)

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piacciono un sacco gli scarichi, sono veramente originali

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.