Vai al contenuto

Lexus IS-F Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Non so se sono cose già postate nel thread. Notizie da toyotaclubitalia (sull'attendibilità non so nulla....fate vobis):

1 Spettacolare

2 Quattroruote ha cannato, non ha 400 e passa cavalli, ne ha 500

3 307 km/h

4 nel cofano ha 4 barre duomi

5 gliela hanno accessa, ma non gli hanno fatto fare un giro a nessuno

VIBRAVANO TUTTI I VETRI della location...

6 La serie F col tempo verra applicata sia alla GS che alla LS

7 costa 62000€

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo i miei personalissimi gusti... la trovo, come ho già detto, troppo tamarra. Sembra un'auto tunizzata, piuttosto che una versione "cattiva" uscita direttamente dalla casa madre.

A mio avviso, sempre per i miei personalissimi gusti, nel campo delle personalizzazioni "cattive", BMW in primis, ed in secondo luogo Audi, regnano ancora sovrane: le uniche che riescono ad rendere realmente sportive le proprie vetture senza però scadere in tamarrate.

Per le prestazioni... beh.. bisognerà attendere.... una sfidante in più per la nuova M3 non può che rallegrare gli appassionati... :)

Ultima nota: il rumore promette davvero molto bene... :D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe sull'estetica è difficile non darti ragione, ma forse questo è piu un canone molto europeo e si sa che per loro non siamo proprio il primo mercato. Per le prestazioni fossero confermate sarebbe una bella lotta con le tedesche, di sicuro qualcuno il dubbio se lo farà venire!!

Ma la M3 quanto dovrebbe costare????

Ho notato solo ora che 62K non son tantissimi, ed avrebbe un rapporto prestazioni/costo non ignorabile....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.