Vai al contenuto

Nissan Qashqai (Topic Ufficiale - 2006)


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

3 allestimenti con dotazioni e optional messi in maniera molto strana

copricerci 16 - lega 16 - lega 17

clima manuale - automatico - automatico

niente - radio cd - radio cd con caricatore

niente - esp - esp

sul top di serie il cruise , tetto apribile , chiave intelligente (e mi sembra sensori posteriori)

.

Ma la 2000 dci 150cv 4wd se veramente costa 25.950 a su tutto quello che dici è quasi regalata........ma a 25.950 parlavano di acenta è la top?....mi sorge il dubbio ora.

2000 solo 4wd o anche 2wd?....1500-1600 solo 2wd vero?

Cmq mi sa che ancora una volta in nissan abbiano un buon mezzo ma non siano molto capici di venderlo, tra l'altro ho visto quell'assurdita dei qashqai-games su internet mah...cose senza senso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la 2000 dci 150cv 4wd se veramente costa 25.950 a su tutto quello che dici è quasi regalata........ma a 25.950 parlavano di acenta è la top?....mi sorge il dubbio ora.

2000 solo 4wd o anche 2wd?....1500-1600 solo 2wd vero?

Cmq mi sa che ancora una volta in nissan abbiano un buon mezzo ma non siano molto capici di venderlo, tra l'altro ho visto quell'assurdita dei qashqai-games su internet mah...cose senza senso.

l'acenta è di mezzo... comunque mi viene il dubbio che il 4wd sui 2.0 sia a richiesta, visto che me l'ha letto tra la lista degli optional! E quindi il prezzo salirebbe ancora di più...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

l'acenta è di mezzo... comunque mi viene il dubbio che il 4wd sui 2.0 sia a richiesta, visto che me l'ha letto tra la lista degli optional! E quindi il prezzo salirebbe ancora di più...

25.950 euro della "Acenta" con motore due litri turbodiesel, trazione integrale e cambio manuale a 6 marce

Da comunicato ufficiale....ah ecco l'acenta è la media cmq in rapporto costa meno della 1500 dci 2wd.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Bè cmq i prezzi mi sembrano ottimi....anche perchè facendo un paragone con gli accessori della note acenta di mio padre la acenta dci 150cv per meno di 26.000 mi sa che avrà su tutto.

Bè chi te l'ha detto che non è in prevendita?....l'anno scorso avevo quasi più info io che i conce nissan su note!!

..quando dicevo che la Sedici 1.9 era troppo cara..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Mah non è vero dai una sedici a benzina (che cmq motore più potente e maggior larghezza a parte non so quanto sia meglio) non costa tantissimo di più di una panda cross.....e poi finchè non possono averne molte più delle rav che toyota vende nella sola italia fiat fa benissimo a guadagnarsi sulle sx4 rimarchiate....e poi la gente le vuole diesel quindi altro rincaro.

Tornando in topic anche se la acenta dci 150cv 4wd non è il top a 25.950 offre più accessori della più piccola e con 30cv meno sedici mjet 120cv che costa 2300 euro meno....e circa gli stessi accessori (pelle a parte) che ha la più suv tucson crdi 140cv che sfiora i 30.000...semmai è la tucson che è diventata carissima col 140cv non costa tanto meno di rav ora anzi...va bè che poi giustamente su tucson ora fanno buone offerte.

intendevo sia sedici che sx4 in versione mjet, perché a benzina il prezzo é concorrenziale, non consuma molto di più ed ha un motore 1600 che su strada mi é parso piuttosto brioso e vivace; se poi si considera che aggiungendo l'impianto gpl costa ancora meno del diesel, i conti sono presto fatti.

Si Tucson e altre coreane sono molto rincarate, mentre il Rav4 in proporzione é molto più conveniente sia per la tenuta sull'usato che per i contenuti, tuttavia a parità di prezzi preferirei un auto con meno optional ma più grande e comoda di una sedici mjet, con un motore al di sotto delle aspettative sotto qualche punto di vista (consumi) e che la più grande disponibilità di coppia rispetto al benzina non giustifica un prezzo così più caro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho avuto la conferma, la trazione integrale NON è di serie e costa circa 2000€.

Versione Acenta:

1.6 benz = 20.450

1.5 diesel = 21.950

2.0 benz = 22.650

Ci stanno marciando su un po troppo, auguro loro che sia un flop.

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho avuto la conferma, la trazione integrale NON è di serie e costa circa 2000€.

Versione Acenta:

1.6 benz = 20.450

1.5 diesel = 21.950

2.0 benz = 22.650

Ci stanno marciando su un po troppo, auguro loro che sia un flop.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Oggi sono andato a vedere dal vivo il Qashqai , 1.5dci , allestimento intermedio... è proprio bella, mi vien voglia di frustarmi per non averla presa in considerazione :-(

Ma daltronde è piccola, molto piccola...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi sono andato a vedere dal vivo il Qashqai , 1.5dci , allestimento intermedio... è proprio bella, mi vien voglia di frustarmi per non averla presa in considerazione :-(

Ma daltronde è piccola, molto piccola...

Bè ma con quella che prendi.....come puoi frustarti per una "misera" quasquai.....quindi le 20 dci 4x4 arriverrano dopo?

....Ho sentito 25550 la tekna con su tutto ma 15dci 2wd!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.