Vai al contenuto

Nissan Qashqai (Topic Ufficiale - 2006)


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Bè ma con quella che prendi.....come puoi frustarti per una "misera" quasquai.....

Se non l'hai ancora capito quel coso non lo voglio!!! :) :) :)

quindi le 20 dci 4x4 arriverrano dopo?

Del 2.0 diesel prevedono l'inizio delle consegne per maggio...

Al momento non hanno neanche i listini per questo motore, sperano di averli per il lancio.

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Sapete se le quattro ruote motrici saranno disponibili in futuro con il 1.6 a benzina?

Ma per ora le 4wd saranno in opt solo sulle versioni 2000 benza-dci a 2000 euro, in futuro non si sa.

Visto che è fra le auto (con bravo e hpe) in lizza per chissà quando cambierò la mia c3 mi informerò, ma mi chiedo meglio 2000 euro per le 4x4 o un bel treno di termiche?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

pensi che per un acquirente di SUV faccia differenza?

Bè per l'uso che faccio io dell'auto a parità di prezzo mi farebbe più comodo un auto come la quasquai (un pò più alta da terra del normele) anche 2wd che una C cara tipo golf, poi ognuno ha le sue esigenze.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Guest DESMO16
Bè per l'uso che faccio io dell'auto a parità di prezzo mi farebbe più comodo un auto come la quasquai (un pò più alta da terra del normele) anche 2wd che una C cara tipo golf, poi ognuno ha le sue esigenze.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena visto lo spot TV della nuova Qashqai.

E meno di un minuto prima era passato quello della Jeep Compass.

Visti entrambi per la prima volta, non posso sottolineare... CHE SONO IDENTICI!!

Stessa idea e stessi effetti: il "gigante" che, piedi sul tetto, usa l'auto come uno skate-board in giro per una metropoli.

In entrambi i casi l'idea non mi sembra proprio delle migliori, specialmente vedendoli così ravvicinati.

Per lo meno quello della Nissan è più riuscito e meglio curato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena visto lo spot TV della nuova Qashqai.

E meno di un minuto prima era passato quello della Jeep Compass.

Visti entrambi per la prima volta, non posso sottolineare... CHE SONO IDENTICI!!

Stessa idea e stessi effetti: il "gigante" che, piedi sul tetto, usa l'auto come uno skate-board in giro per una metropoli.

In entrambi i casi l'idea non mi sembra proprio delle migliori, specialmente vedendoli così ravvicinati.

Per lo meno quello della Nissan è più riuscito e meglio curato.

Visto anche io e ci sono rimasto... confermo che quello Nissan è meglio riuscito e sembra avere maggior senso. Quello Jeep è brutto anche di realizzazione. Strana coincidenza vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

..sono anch'io della stessa opinione: quest'auto mi piace parecchio, le prime recensioni paiono molto positive e di certo l'andrò a provare.

Non dimentichiamoci che é offerta ad un prezzo molto interessante, ed in ogni caso non ha le pretese di SUV o finti tale che le varie versioni cross e similari, ma nel contempo per chi vuole c'é la possibilità del 4x4, che se non erro é venduta ad una cifra abbordabile.

Questa auto farà strada e contribuirà al rilancio di Nissan

Visto dal vero per la prima volta ieri (ci sono passato davanti 4 volte per andare in valle in questi 2 giorni uggiosi) fuori in esposizione da un conce.....ma mi sa che nonostante la "grafica" un pò vecchietta dei fari anteriori e posteriori forse è proprio l'auto che fa per me.....ma valuterò in futuro con attenzione.

Inutili le polemiche di chi la deride perchè è 4wd solo opt vuol dire che non ha capito il concetto di auto che rappresenta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.