Vai al contenuto

Gtr 2


Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 436
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prosegue da: http://www.autopareri.com/forum/videogiochi/21479-l-ho-presooo-si-l-ho-presooo-13.html

Dunque la scelta di non rendere visibili alcune info e' dei team,mi pare....tutte le auto con il magneti marelli hanno questa impostazione....la nap scavalca questo limite.In alternativa c'e' l'ottimo gtr2 xd...che ti mette tutte le info....mo' te lo cerco...se vi nappate,io hosterei volentieri;););)....dai nn cambia molto....c'e' solo da stare un po' piu attenti in staccata...

link per l'xd

http://www.vitumo.de/files/GTR2XD/GTR2XD.zip

Ma una volta installato NAP.. è possibile scegliere quanto utilizzarlo e quando no? o se lo installo, dopo devi installare nuovamente il gioco per tornare agli inizi?

Grazie per per il link... ;) ora scarico, dopo provo.. :D

Dicevo....

Ho scaricato il file che mi hai linkato e l'ho installato, ma con mio enorme stupore (ed un filo di disappunto) ho visto che le info che volevo avere sull' LCD compaiono su riquadri completamente esterni all'auto... :(((

Forse chiedo troppo.. ma non è possibile avere semplicemente la temperatura delle gomme/motore ecc all'interno del LCD come sulla altre vetture?

Trovo che questa scelta sia abbastanza sciocca. Aderisce perfettamente alla realtà, ma dimenticandosi che in fin dei conti è pur sempre un gioco: alla fine condizionano anche la scelta dell'auto stessa!!

Ad ogni modo: se hanno dato la possibilità di avere ABS, ESP, TC ecc ecc (cosa assolutamente irreale in quelle auto) perchè non dare la possibilità anche semplicemente di avere le stesse info su LCD di auto diverse? ...mah... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tommi,so che era una esplicita richiesta dei team ufficiali,quella di nn rendere visibile i dati sulle strumentazioni magneti marelli.....

Se li vuoi funzionanti,devi mettere la Nap:lol::lol:....

Cmq in gestione gara,ti assicuro che l'xd...e' moooolto comodo....fidati...c'e' anche il consumo benzina e nn sai quanto e' utile...

Lo so e' un po' da cheater,ma purtroppo nn abbiamo l'ingegnere di pista ai box che ci consiglia sull'assetto...e hai bisogno di informazioni in piu' per capire che strada prendere......

Ancora per poco,perche' e' in lavorazione un programmino che risolvera' questi problemi.....

Quanto agli aiuti....eh...purtroppo se vuoi vendere devi fare un prodotto che sia adatto a tutti da quello con la tastiera a quello con la postazione ultrapro....un gradino oltre,c'e' la Nap...nn e' perfetta,ma almeno c'e'....

E per il futuro,tolto iracing che si preannuncia ancora piu hard....nn ci dovrebbero essere rivoluzioni.....almeno fino a iracing,poi magari escono tutti insieme....

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah questa nap funziona a dovere perche o visto ce molta gente che dice che non e vero che la fisica delle auto e piu rrealistica??

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah questa nap funziona a dovere perche o visto ce molta gente che dice che non e vero che la fisica delle auto e piu rrealistica??

Mah per certi versi si...per altri ancora nn ci siamo....per dire...con la nap,in teoria nn si dovrebbe piu' poter fare assetti morbidi e scamberati,senza perdere grip longitudinale,o spanciamenti del fondo piatto....

Peccato che gtr,quando le ruote nn toccano piu terra,comincia a dare i numeri:?

L'ho detto nn e' la soluzione definitiva,ma su alcuni campi ,imho,e' meglio della fisica base...potete sempre provarla,facendovi una copia della cartella di gtr2,e se nn vi piace buttate tutto...

Se volete hosto con piacere fino a 6 utenti...me lo dite,ci si organizza

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me si puo organizare. il mio gtr e scaricato della net non so si posso giocare con voi??

Basta copiare la cartela di gtr e instalare li la nap e poi funziona?

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Atari ha annunciato l’arrivo di GTR Evolution, un nuovo simulatore di guida targato SimBin che potrà funzionare sia singolarmente che come espansione di RACE 07.

In GTR Evolution saranno introdotte 22 nuove autovetture appartenenti alle categorie GT e WTCC., e una sola pista, che però vale per dieci: il Nurburgring Nordschleife.

GTR Evolution arriverà nei negozi entro il 2008, per la sola piattaforma PC.

da gamesblog.it

Il comunicato ufficiale lo trovate su simbin.se

Mi lascia perplesso il fatto che avrà un solo nuovo circuito. Ma vabbè... è un gran circuito!! :D

Comunque ho letto in giro che è possibile scaricare il Nürburgring Nordschleife per GTL... dove lo posso trovare? grazie

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.